Birthday - Il tempo passa per tutti
di Roxanne Potter

18/06/13, ore 23:37

non ti preoccupare per lo "sclero", perchè io è da più di una settimana che sclero e che ho apettato il suo compleanno .. Oggi nn ne parliamo ... A parte questo la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo! Mentre l'ho letta mi sono anche un po' commossa, è molto dolce e struggente soprattuto quando paul ricorda con malinconia "l'amico" scomparso. Anche secondo tra i due c'era qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se quel qualcosa era più platonico che nn altro .. Poi per concludere sono pienamente d'accordo cn te Paul è ancora bellissimo e sexy come quando aveva venti anni. Lui era ed è il più bello, insomma lui è Paul! XD

18/06/13, ore 21:31

Dolce e malinconica, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Te l'ho detto già diverse volte, ma mi piace il tuo stile. In questo caso si è adattato benissimo alla trama, con un Paul nostalgico, come si diventa naturalmente a quell'età. Mi è piaciuto molto come hai sottolineato la mancanza di alcune delle persona davvero importanti per lui. L'accenno di McLenno è proprio lieve, lieve come quel bacio che John regala a Paul. Ho adorato il dettaglio della carta rossa. E' una di quelle cose che mi fanno impazzire in una storia. Il dettaglio di qualcosa apparentemente irrilevante che però conferisce alla storia qualcosa in più.
Complimentissimi. :)

18/06/13, ore 21:20

Oh mamma, è bellissima!
Mi è salita la tristezza, ma è davvero bella. Dolce, tenera e malinconica.
Il Macca festeggia gli anni, però da una parte sono certa che senta la mancanza di George e di John, sopratutto quella di quest ultimo.

E' una recensione di cacca, lo so.
Ti rinnovo i complimenti, è davvero tanto tanto tanto bella.

Auguri Paul, adorabile vecchietto :'3

The Edge