Lotta Eterna
di Summer38

05/05/16, ore 22:52

Allora, premetto che odio profondamente Mei perché io volevo TOUKO in bianco e nero 2!!! Non quella tipa che è talmente inutile da non meritarsi neanche un cappello completo. Detto questo la storia mi piace, soprattutto per la superiorità di Touko *ehehehe* . Stavo pensando anche io di scriverne una in cui Touko fa fare figure barbine a Mei! Whiiii, alla prossima!

11/08/13, ore 11:08

Vediamo...
Salve! :D Non ho mai recenzito una tua storia, ma comunque.
Non so se mi conosci, sono una delle tue stalker che manda domande inutili e prive di fondamento su ask x°
Puoi chiamarmi Giada comunque xD
Iniziamo dicendo che io AMO Touko, in tutti i suoi caratteri (?).
Anche se è un pochino troppo OOC in questa flashfic, dato che è in genere una ragazza carina e gentile *w* Ma insomma...
E' anche decisa, e infatti hai espresso bene il suo carattere.
Mei non so dirti se è un pochino OOC dato che non ci ho giocato neanche io a Pokémon Nero 2 e Bianco 2, tuttavia nell'emulatore ci ha giocato mio fratello con tutti e due i personaggi e mentre guardavo ho capito più o meno il suo carattere. Insomma, non mi sembra tanto OOC °A°
La flashfic è molto ben descritta, solo non vedo molto quel fare un po' superbo (non saprei descriverlo, non è propriamente superbo, ma non so descriverlo çAç) di Touko, ma comunque la decisione ci sta più che bene.
Non sai quanto ho fangirlato nella parte dove Touko parlava di N asdfghjkl *w* :Q___
WRAAAA NON DEVO FANGIRLARE TROPPO D:
Comunque mi piace soprattutto come si comporta Touko (faccio sempre contraddizioni D:) da allenatrice nei confronti di Mei (?).
Insomma, mi piace tantissimo questa flashfic, spero ne scriverai altre così... così... *w* Ebboh, brava, davvero brava *w*
Byee --
_Giada

28/06/13, ore 19:35

Salve salvino c: //gli sembra di essere come Ned Flanders.
A parte gli scherzi, salve Summer38 c:
Posso chiamarti Sum? //prega che possa chiamarti così.
Forse ci conosciamo già, dato che ricordo -vagamente- che hai recensito due mie fic sul fandom di Inazuma Eleven, ma è meglio presentarsi lo stesso nel caso non sia vero.
Sono KitharaH_ ma puoi chiamarmi col mio nome, Francesca, o con uno dei miei soprannomi più usati, Vanilla c:
Avevo adocchiato questa flash già da un po', ma non sono mai riuscita a recensire per un motivo o per un altro.
Ora, però, eccomi qua a lasciare un commentino a questa meraviglia c:
Allora, devi sapere che Mei è una dei miei personaggi preferiti e questo è già a tuo favore, anche se non è proprio la mia preferita perché la prima in classifica è Cetra o come la chiamano altri Lyra e Kotone. Adoro anche Touko, ma preferisco di gran lunga Mei ù.ù
La fic è molto carina. Mi dispiace per Mei perché perde sempre, ma questo era scontato perché si sa che Touko è l'Allenatrice di Unima più forte. Mi dispiace per te Ash -non è vero che mi dispiace- ma non potrai mai essere alla tua altezza. Crepa Ash Ketchum! Muahahahah!
Questa tua flash è veramente scritta bene. Non ho notato errori o ripetizioni o quant'altro... insomma, mi è veramente piaciuta c:
Poi, l'immagine è davvero azzeccata. Sul serio.
Certo, forse hai esaltato un po' il carattere di Touko perché lei è una ragazza dolce e gentile, almeno così sembra a me, non una bastarda so tutto io, ma in questo contesto ci stava.
Mei, invece, non mi è sembrata proprio OOC. Quindi sta tranquilla c;
Anche il titolo è molto azzeccato, visto che Mei perde sempre e tra le due è sempre battaglia.
Quindi, in conquibus, ti faccio i miei complimenti.
Mi stupisce solo che la fic non abbia avuto altre recensioni oltre alla mia. Però nel fandom dei Pokémon è sempre così.
Comunque a me è piaciuta c:
Ti faccio di nuovo i complimenti, cara, e continua così! :D
Spero di leggere qualcosaltro di bello di tuo su questo fandom, e magari anche su quello di IE c;
Adesso ti lascio, ma ci sentiamo! :D
Tanti saluti,
Francesca. ♥