Goccia a Goccia
di telesette

19/06/13, ore 22:17

Quando ho letto il titolo mi è venuta in mente una trama di genere introspettivo-strappalacrime-trita e ritrita. Invece si trattava di una curiosa e simpatica science-fiction :) Non è un genere che prediligo, ma do pur sempre una chance al mio cervello limitato iniziando a leggere. Il fatto che sia arrivata in fondo dimostra che hai uno stile scorrevole e la tua personificazione era ben riuscita. Originale, anche nella scelta dei nomi delle due goccioline d'acqua ;)
Questa one-shot ha un fine PRATICO. Molte sorelle maggiori/baby-sitter ti ameranno perché potranno leggerla ai loro bambini per divertirli, educarli a non commettere sprechi, aiutarli a ripassare per il compito di scienze e per tanti altri motivi! Insomma, ti faccio i miei complimenti!

19/06/13, ore 10:23

Stavo andando in cucina per bere proprio un bicchiere d'acqua, quando ho notato la tua storia, e dato che adoro sempre leggere storie Nonsense con protagonisti oggetti inanimati ho cominciato. Scrivi davvero molto bene, ti faccio i miei pių vivi complimenti. Inizialmente non avevo neppure notato si trattasse di una Science-Fiction, magari non l'avrei letta se me ne fossi accorto, invece é stato meglio cosė. Ancora complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, alla prossima!