Un Nuovo Ritiro
di SherryKyuubiNoYoko

07/03/14, ore 01:44

Mi sarebbe piaciuto sapere come si sarebbe evoluta....era carina...peró se posso dare un consiglio(semmai verrá letto) è quello di finire le ff che si iniziano....anche per rispetto di chi vi inizia a seguire!

11/01/13, ore 21:45

ciao.... ho letto la tua fanfiction e mi e' piciuta. una storia un po' diversa ma quello ke mi ha colpito e' ke finalmente un ritiro in itaia. quello ke mi ha sorpreso e' holly dopo la notizia schok di patty e' cambiato, dal calmo calciatore al nervoso calciatore. e si devo ammetere ke sia tom ke benji gli hanno consigliato bn di farsi una camomilla. ora vedremo se la storia verra' continuata io spero di si.

09/07/09, ore 15:31

Ciao, che bello il nuovo capitolo! Tsubasa isterico è fantastico XD! Vabbè che io lo trovo sempre fantastico eheh comunque sono contenta che hai deciso di riprendere questa storia, l'avevo letta tempo fa e mi aveva incuriosito parecchio,aggiorna presto perchè la curiosità aumenta kiss

09/06/08, ore 23:26

Molto carina come storia!Continua presto!

03/05/08, ore 11:03

Bello anche questo capitolo, mi piace questa storia. Aggiorna presto che sono curiosa. Ciao

23/03/08, ore 11:30

ciao! Non mi ero accorta che avevi aggiornato. E' un capitolo fantastico. Aggiorna presto. Baci

22/03/08, ore 12:08

Bellissimo capitolo. noto che in ogni capitolo la storia si fa piu interessante.continua cosi e aggiorna presto. baci.cristy

13/01/08, ore 17:42

Mi dispiace, non amo non essere gentile con le new entry, ma sarà che Genzo è il mio personaggio preferito, sarà che sono molto pignola sulla sua caratterizzazione e poco lo tollero OOC, ma nella tua ff non è davvero lui... A Wakabayashi non passerebbe manco per l'anticamera del cervello di saltare un ritiro, tentando per di più di coinvolgere il resto della squadra! Per quello che è accennato della trama, mah, l'idea che Patty sia incinta quando tutti credevano che tra i due non fosse successo mai nulla mi ha lasciata un po' lì. Soprattutto, l'ultimo scambio di battute tra Benji e Bruce sembra buttato a casaccio. Forse un po' più di cura nella forma e qualche asterisco in meno renderebbero il tutto di più facile lettura.

12/01/08, ore 17:28

bellissima!!!!!!!!!mi ispira un casino sta storia!!!!! E poi Patty incinta?!??? chi pensava che Holly fosse così sveglio?!!!!beh non vedo l'ora di leggere il sgeuito!!!!!ihihihih ciao ciao laura

12/01/08, ore 11:53

ho fatto un errore ed ho recensito il primo per sbaglio scrivo ugualmente dinuovo la recensione:e' un capitolo belissimo le cose si fanno interessanti.non vedo l'ora di leggere il seguito.continua cosi sei brava in scrivere. bacioni. cristy

12/01/08, ore 09:24

sta cosa si fa interessante.....non ti garantisco di recensire tutti i capitoli, sono un po una schiappa nel genere, ma di sicuro li leggo tutti quanti, quindi intanto ti faccio i complimenti per i due appena scritti e ti appuntamento per il prossimo, ma oliverè un po contento di diventare papà???? bacio lou

11/01/08, ore 22:53

Un lungo sospiro e mi ricompongo un attimo. Patty è incinta, però non si capisce se Holly sia felice o meno. Credo che mi sia sfuggito: che età anagrafica dovrebbero avere i protagonisti in questa ff?

11/01/08, ore 21:21

Ciao, mi incuriosisce molto la tua FF miraccomando aggiorna presto...approposito sei molto brava a scrivere a presto ciao

11/01/08, ore 20:44

Oh, che bei risvolti! Carina proprio! Mi raccomando, continua così ed aggiorna presto! BAci HK^^

09/01/08, ore 12:10

WoW,complimenti veramente molto bello e divertente!!! Io adoro questo manga,fin da quando ero piccolissima!!! E adoro Benji!!!! capitolo veramente molto bello e ti supplico di continuare!!!!! Un bacio,ciao!