The beautiful lifeguard *-*
di _Ronnie_

14/07/13, ore 21:28

Omg è lunghissimo questo capitolo AHAHAHAHA all'inizio pensavo fosse finito, poi ho trovato la scritta "Harry's Point Of View" e ho continuato a leggere... già stavo recensendo lollino.
Comunque cavolo, Harry è la dolcezza... anche se al posto suo doveva esserci Zayn, per giusta regola!
Si sta comportando male con Sharon... 'sta Jane, poi.
Tu sei bravissima come sempre.. aggiorna presto (TI PREGO, FALLO çç).
Complimenti. :) x

14/07/13, ore 13:52

bel capitolo!
Intriganteee.
AHAHH.
Non potrò recensire i prossimi perchè domani parto per le vacanze, ma prometto di fare un salto a vedere che combini quando torno!
-Petra

14/07/13, ore 10:58

Ciao bellissima,
Questo capitolo è bello come sempre,
sei bravissima e soprattutto forte pensa che per quello che stai passando
aggiorni ugualmente voldire che ci tieni a questa FF ...per l operazione andrà tutto bene vedrai ;)
Tornando al capitolo ..pensavo che alla porta suonasse qualcun altro al posto di Lottie ...
Mi dispiace x la sorella di Sharon ...poi Harry quanto è dolce è innamorato ....mmm potresti fare una parte
in cui Harry dice tutto quello che prova a Sharon e Sharon dovrebbe provare a stare con Harry ?Potresti ?
La parte più bella e quella del e-mail alla fine ho capito anch' io chi è la persona del e-mail..u.u u
ahahha ok ora vado ci penserai sulla mia proposta ...ciao <3

14/07/13, ore 09:25

un'altro capitolo stupendo :) AMO la tua storia,
mi dispiace per Sharon :(
spero aggiorni presto
ciao :)

05/07/13, ore 00:34

Che bello non vedevo l'ora aggiornassi! Più leggo e più Zayn mi piace ( anche più di quanto mi piaccia già) anche l'idea di harry come finto fidanzato è impeccabile! Un bacione grande <3

04/07/13, ore 18:46

Ciao bella non so che dire mi hai lasciato senza parole ... Chi avrà suonato il campanello ? Ok continua prestoo ora devo andare ciao tesoroo

04/07/13, ore 18:21

ciao, mi piace molto la tua storia!! è auskyufgvawiueruw
ahahahah, continua presto please:9
un bacio<3
Cate

03/07/13, ore 12:12

Questo capitolo è strano, mette ansia. AHAHAHA.
Lei che rimane a casa da sola, che riceve quei messaggi dallo "sconosciuto" e poi le suona il campanello.
Madonna, non vorrei essere in lei. AHAHA
Comunque bellissimo come sempre, bravissima come sempre.
Aggiorna presto.
Complimenti. x

02/07/13, ore 21:04

Prima cosa ti correggo non è 'sbasbam' ma 'sbabam' lol
Comunque mi piace il capitolo, e mi incuriosisce questo Black Prince (?)
Beh non mi viene nient'altro da dire quindi ti saluto dicendoti:
Aggiorna presto, mi raccomando!
-Amelia.

02/07/13, ore 19:24

un capitolo davvero bello :) voglio sapere chi è il ragazzo delle e -mail
continua presto :)

02/07/13, ore 19:17

questo capitolo è fantas tico
chi sarà alla porta? E mo chi è questo che le manda sti messaggi?
aggiorna presto ti prego
sofyxxx

02/07/13, ore 18:44

è stupendo non so che altro dire *-*<3
alla prossima :*

28/06/13, ore 00:49

Ciao :) bè inutile dire che sono una Harry girl, sceglierei Harry a vita, e spero che Sharon faccia lo stesso, ahaha :) comunque per quanto riguarda la tua storia, come promesso sono venuta a leggere. La trovo come idea molto carina, forse troppo poco sviluppata dal punto di vista delle descrizioni, ma sono sicura che con la pratica migliorerai :) Leggi tanti libri o fan fiction, che siano scritte bene però :) poi puoi usare un po' di più di punteggiatura, e un'altro consiglio, non mettere tue note personali tra le parentesi, neanche faccine, non è carino :) un bacio, a presto xx

26/06/13, ore 14:19

Allora ciao c:
Era l'una passata quando hai aggiornato quindi ci sono stati degli errori c:
Allora innanzi tutto qui:
' ..Zayn stà con una mora laggiù con la quale sta intrattenendo una conversazione alquanto interessante.-
Mi giro di scatto,trovando Harry con una mora,fisico stupendo e capelli ondulati.
'-Ragazzi vorrei presentarvi Jane Dickson è una mia grande amica.- dice Zayn presentandoci quella ragazza.''

ccioè? Allora, prima è Zayn che parla con una mora, poi è Harry che parla con una mora, fisico stupendo e capelli ondulati, e poi arriva Zayn e presenta sta Jane.
Allora, subito non ho capito, ho dovuto rileggere quella parte più volte perchè non si capiva, coomunque poi ho capito che hai sbagliato.
Eee poi anche qui:
''-Ma sei per caso impazzita?-dico io facendo crescere l’ilarità da parte di tutti,mi giro e la vedo ridere,non è forse lo spettacolo più bello..?''
Intendevi che quando si gira vede Jane oppure Sharon?
Comunque, la prossima volta presta più attenzione ♥
Non te la prendere eh, sono solo consigli ♥
Eee per il resto è stato davvero un buon capitolo c:
continua!
-Petra

26/06/13, ore 13:26

forse Zayn si sta rendendo conto di ciò che sta perdendo perchè Sharon è fantastica :) spero aggiorni presto