La sottile linea rossa
di 86vale86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/16, ore 14:34

Molto bella, complimenti. Sei riuscita a far "vivere" qualcosa di completamente diverso dalla serie mantenendo però i caratteri dei personaggi molto realistici.

04/01/16, ore 15:19

È stupendo !! Leggendo solo il primo capitolo ho capito immediatamente che sei un/a scrittore/rice nato/a...
Bellissimo

18/02/15, ore 22:56

Ho amato la tua storia è davvero fantastica ❤️ Sei bravissima a scrivere 😃 Ogni volta che rileggo la tua storia mi piace più della volta prima, per me sei stata un ispirazione, spero davvero che ricomincerai a scrivere e magari posterai una continuazione a questo fantastico racconto
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 02:26 pm)

11/06/14, ore 12:02

Ciao 86vale86, sto leggendo il secondo capitolo e mi stai facendo venire i brividi! e' la coppia che amo di più di quel telefilm e spero sempre che ci sia una svolta nel loro rapporto. Sei molto brava a descrivere le situazioni ma, se ti posso dare un consiglio, quando cambi punti di vista prova a scrivere tipo: ''PoV Ziva/Antony'', perchè non si capisce di chi stai parlando.
Tutto il resto va benissimo! =)
Ritorno alla lettura del 3° capitolo.
Buona giornata.

01/05/14, ore 09:58

è veramennte bella... intendo tutta la storia!!!! e sopratutto divertente... mi dispiace che sia finita

06/11/13, ore 22:19

Ho solo una parola : M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!!!!! SI meravigliosa storia davvero! L'adoro! E' tra le mie preferite! complimenti...continua a scrivere!

06/11/13, ore 22:10

ADORO DA IMPAZZIRE QUESTA TUA STORIAAAAA! L'HO LETTA TUTTA ALMENO 5 VOLTE! E' FANTASTICA.... MI FANNO MORIRE... Questo voler giocare tra di loro è sensazionale! ti prego scrivi altre storie così! Sei bravissimaaaa

28/08/13, ore 21:25

storia bella e romantica ...l'ho letta con estremo piacere

28/08/13, ore 21:13

Grazie per avermi fatto sognare sei stata un baluardo in questa estate straziante per tutti noi Tiva .....

28/08/13, ore 15:58

IEEEEEEEEEEE!!!!!!! CEL'HANNO FATTAAAAAAAAA!!!!! <3 <3
Era ora che arrivasse questo momento...
Capitolo stupendo, COMPLIMENTI!!!
bacioni, frencia92

28/08/13, ore 14:12

aspettavo con ansia il proseguo e la fine :) i primi capitoli li ho letti tutti d'un fiato perchè la seguo da poco , mi è piaciuto il finale "scontato " ma non in senso negativo anche perchè volevo che finisse così ,come tutti i lieti fine :)
non vedo l'ora di leggere di nuovo di loro magari con dei bei frugoletti hahah u.u a presto .Dora**

23/08/13, ore 20:01

Ok faccio la mia ricomparsa dopo un periodo di assenza ingiustificata... Ma no dai diciamo giustificata dalle vacanze! XD

Comunque... Per la barba di Noè mi sono persa un sacco di capitoli... Ma adesso ho recuperato e li ho letti tutti! Ihihihih

Che posso dirti... Questa storia mi prende ogni capitolo di più... E quest'ultimo che hai scritto mi è piaciuto davvero un sacco... Andare in vacanza ti ha davvero ispirata! AHAHHAHA

Ora aspetto un tuo aggiornamento e intanto vado a commentare l'altra tua ff!

Baciiiii

22/08/13, ore 15:54

Sono in vacanza con i dvd di ncis che ci guardiamo sul dvd portatile
...pegguo di una droga, che condivido con il resto della famiglia.tu sei fantastica come un delizioso dolce al cioccolat non mi deludi mai

22/08/13, ore 00:32

Oddio è tantissimo che non scrivo e non commento fra poco non so nemmeno più come si fa u.u
questa storia mi ha preso proprio ,amo loro due e li vorrei così, insieme che si amano-odiano teneramente ; non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace proprio :)

21/08/13, ore 23:05

Sono contenta che tu abbia aggiornato! Anch'io sono in vacanza
Ma è sempre bello leggere le tue storie! Credo che sti due ci metteranno un po' , speriamo non troppo!
Complimenti come sempre!
Baci Alex996