Enemy
di Cheshire_Blue_Cat

26/06/13, ore 10:33

CCCCiao! Orgoglio nerd e otaku a tutto spiano in questi giorni! Cioè, mi leggo Soul Eater, guardo Puella Magi Madoka Magica, recensisco fanfiction e, ehm, mi faccio fantasie sulle Tartarughe Ninja. Io DETESTAVO le Tartarughe Ninja con tutta me stessa fino a tre giorni fa. Poi mio fratello mi introduce alla nuova serie. E' STATA LA FINE. Insomma, la nuova serie è infinitamente migliore di quelle vecchie. Mikey mi assomiglia perché è stupido. E infantile. E passa ore su FB. Ecco, sto diventando pazza. :D Perché, perché Dio dei Manga&Anime mi fai questo? Ci saranno altri migliaia di M&A , e devo resistere alla tentazione di guardarne altri. Ma non si può, insomma, hai mai provato a resistere ad un M&A? E' impossibile, come entrare in libreria e non sfogliare niente. Ah, non vedo l'ora che sia il 21 novembre! Per Catching Fire! *fangirleggia* Ok, non te ne fregava niente. Per quanto riguarda la fic... Complimenti! All'inizio non ho capito molto, ma poi alla fine tutti i pezzi sono andati al loro posto. Ancora complimenti! Ciao! :* Ali-chan

21/06/13, ore 11:42

Addiu, fangirlerò su questa one shot a vita.
Mi piace il Kishin e mi piace come hai descritto i suoi pensieri, e come hai parlato della follia, ahw. ♥
Sarebbe stato bellissimo se avesse avuto un seguito, direi, la fine lascia così tanto da immaginare che la mia mente già sta facendo filmini di suo.
Davvero bella, complimenti! ♥