L'erede di Rikudo
di NarutoPain

31/03/17, ore 07:41

La storia è bellissima anche se tobi/obito/madara (non so come chiamarlo) è un grande ipocrita
Chi era l'ombra?
Comunque come o gia detto la storia è stupenda aggiorna presto

18/03/17, ore 22:25

adoro questa storia la adoro bellissima sarebbe bello vedere come naruto sia diventato e sasuke ? sarà cattivo e scapperà ? comunque scrivi benissimo

03/10/14, ore 02:56

Yo :D

La storia é bella, a più di un anno di distanza ti chiedo se mai la continuerai.
Spero in una risposta (positiva si spera)
Byee
        SB

07/07/13, ore 04:01

Wao, semplicemente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap che aspetterò con ansia ^_^

27/06/13, ore 14:45

Sembra interessante come storia... Direi che queste storie con un Naruto Dark mi piacciono molto... Le mie uniche considerazioni: allora, la scrittura è buona solo che i capitoli, anche se gli arricchisci con le immagini sono abbastanza corti... Poi: Naruto sa già usare il manto della volpe al massimo?! A 12/13 anni?! Sembra abbastanza prematuro, anche se, come ha detto Pein ha due abilità, una direi che è questa e l'altra? Il Rinnegan? Ma, quindi Naruto ha già il pieno controllo della Volpe? quindi gli ha già detto come si chiama, cioè Kurama? E allora, la volpe, dovrebbe dirgli che la storia che ha raccontato Tobi in realtà è una falsa per farlo andare dalla sua parte, no?! spero che mi chiarirai queste domande...

Al prossimo capitolo!!

25/06/13, ore 09:39

Bene, ti faccio i miei complimenti per la trama della storia che devo dire è molto intrigante ;) però ti vorrei dare un consiglio, quando scrivi cerca di creare una rete più complessa che leghi le parti della storia... Perche alle volte sembra molto frammentaria, e poi magari cerca di far fuoriuscire di più il pensiero, i sentimenti di ogni personaggio :) comunque ti faccio i complimenti perche la storia è comunque molto bella :) spero che aggiornerai presto :) ciaoo :)

24/06/13, ore 06:24

sempre più interessante. continua ad aggiornare. kissa chi sia mai la persona che naru deve rapire. forse sasuke? nell'attesa ti faccio i miei complimenti per la splendida storia. ciao

21/06/13, ore 02:03

Che dire... non mi ha convinto molto.
Trovo che le immagini vadano usate con moderazione, magari aiutandosi con una massiccia dose di descrizioni. Gusti personali, ma ho trovato opprimente i vari screenshot che tu hai inserito, immagino con lo scopo di presentare i personaggi.
Per il resto, il testo a mio avviso è corto, forse un po' troppo.
In giro per il testo mi è parso di vedere uno o due errori. Non vorrei sbagliarmi.
In ogni caso ricontrolla, che non fa mai male.
Quanto alla storia, lo spunto non è male. Naruto in mano all'Aka è una di quelle situazioni da cui ci si può tirare fuori di tutto, se la si gestisce bene.
Non è la prima volta che vedo una trama con premesse simili.
Tutto sta a come verrà sviluppata la storia.
Ti auguro buona fortuna! Spero che non ne avrai a male, per la recensione neutra.

20/06/13, ore 10:31

Bella la storia e la trama, mi piace e credero che continuero a leggerla. ciao

20/06/13, ore 00:51

Ciaoooo! Ho letto adesso i tuoi due primi capitoli! La storia sembra interessante! E non vedo l'ora di sapere del suo sviluppo! L'idea del rapimento di naruto da piccolo mi è piaciuta molto! Anzi forse questa è la prima storia che leggo sul rapimento di naruto da neonato! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A prestooo

19/06/13, ore 15:25

eccomi qui ancora spero che non ti disturbi con le mie recensioni adesso che dire nagato e konan che alleneranno a naruto è una bellissima idea , poi akatsuki sta per essere formato e poi hiruzen che è in crisi sapendo che naruto è stato rapito adesso aspetto il prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefan...!!!

19/06/13, ore 15:17

niente male come inizio bravo , adesso che dire io ho sempre pensato che naruto dovesse essere un traditore non un eroe di konoha , ma ancora potrebbe accadere chi lo sa , adesso inizio a parlare della storia e come il manga ma alla fine hai cambiato che tobi ha rapito a naruto vedremo chi sarà la persona che è entrata dalla porta forse nagato o madara chissà oppure naruto ciao al prossimo cap...!!!

19/06/13, ore 01:55

complimenti bel capitolo, sei già riuscito ad attirare la mia attenzione non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero sia un pó piu lungo buon lavoro

19/06/13, ore 01:18

Mi stuzzica la tua storia, in pochi paragrafi sei riuscito/a (?) a trasmettere veramente molto. Forse è stato un capitolo un pò breve ma forse è meglio così, in questo modo niente viene lasciato al caso. E poi c' è l' effetto suspance finale...chi diavolo ha aperto la porta?! Non c' è che dire la trama mi ha contagiato. Bella storia. Spero di leggere presto la seconda parte ma fino ad allora ciao :)