L'erede di Rikudo
di NarutoPain

20/06/13, ore 00:51

Ciaoooo! Ho letto adesso i tuoi due primi capitoli! La storia sembra interessante! E non vedo l'ora di sapere del suo sviluppo! L'idea del rapimento di naruto da piccolo mi è piaciuta molto! Anzi forse questa è la prima storia che leggo sul rapimento di naruto da neonato! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A prestooo

19/06/13, ore 15:17

niente male come inizio bravo , adesso che dire io ho sempre pensato che naruto dovesse essere un traditore non un eroe di konoha , ma ancora potrebbe accadere chi lo sa , adesso inizio a parlare della storia e come il manga ma alla fine hai cambiato che tobi ha rapito a naruto vedremo chi sarà la persona che è entrata dalla porta forse nagato o madara chissà oppure naruto ciao al prossimo cap...!!!

19/06/13, ore 01:55

complimenti bel capitolo, sei già riuscito ad attirare la mia attenzione non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero sia un pó piu lungo buon lavoro

19/06/13, ore 01:18

Mi stuzzica la tua storia, in pochi paragrafi sei riuscito/a (?) a trasmettere veramente molto. Forse è stato un capitolo un pò breve ma forse è meglio così, in questo modo niente viene lasciato al caso. E poi c' è l' effetto suspance finale...chi diavolo ha aperto la porta?! Non c' è che dire la trama mi ha contagiato. Bella storia. Spero di leggere presto la seconda parte ma fino ad allora ciao :)