Dream Catcher
di Shichan

04/01/08, ore 18:02

WAAAA!!!! SOno la Nenya (dall'account della mia Subaru di fiducia XD)! ^O^ BElla! Poi lo sai che io sono una Subaru/Kamui fan accanita XD Kamui mi fa estremamente tenerezza ç_ç Ora sono di corsa, ma ti farò un commento completo più tardi. Appunto giusto che c'è qualche errorino grammaticale, ma nel complesso direi che va bene. Più confusionaria di "growing up", ma mi piace comunque (te lo dissi che io sono dannatamente diretta ^^''). Il commento completo te lo faccio più tardi, ma sappi che aspetto con ansia nuove tue perle su questa snobbatissima coppia di gemelli *_*

03/01/08, ore 21:00

Eh sì, diciamoci la verità, dei due gemelli quello realmente al comando è Subaru... XDDD A Tokyo Acid si è rigirato Kamui sulla punta del dito...
Anche questa oneshot è davvero bella, sei molto brava a rendere questi due personaggi... Hai descritto perfettamente la frustrazione di Kamui, alla fine non sapevo se volevo picchiarlo (perché il mio preferito è Subaru-kun V.V) o baciarlo, perchè faceva tanta tenerezza e pena... E poi il flash back di quando erano bambini!! Troppo tenero!! E' adorabile!!!
Scrivi altre fic sui gemellini che vai forte! ^-^ ps. Hai preso in considerazione la mia recensione/supplica? ^o^ *me felice*

03/01/08, ore 13:51

partiamo dal presupposto che mi è piaciuta molto,
soprattutto la confusione di Kamui,il come rende vivo il fatto che non capire la persona amata sia difficile e il come il non volerla capire per paura sia anche peggio,come si riesca ad odiare quelcuno per l'egoismo che ci ha dimostrato risultando così egoisti noi stessi,come ci sia impossibile odiare qualcuno che si ama in modo assoluto riversando il nostro odio a qualcun'altro
Kamui in questa fic lo rende benissimo e rende ancora meglio il senso di impotenza,l'essere costretti a restare a guardare la persona che amiamo soffrire,e star male e tal punto da desiderare che essa sparisca per non dover essere più costretti a fissarla.
Complimentissimi davvero!

03/01/08, ore 11:48

Muhuhahahah, non sarebbe qui se non fosse stato per... il pc di mio fratello XD
U_U riprendendo il discorso (perchè, c'era?), più leggevo più mi sentivo sprofondare nella tristezza.. ogni tanto mi sono scoperta con gli occhi lucidi <_<" non ho pianto solo perchè ho tanto sonno èçé (cosa c'entri, non è dato saperlo).
Però all'improvviso °____°... all'improvviso il tono con cui scrivi (e con cui Kamui parla, quindi) diventa rabbioso, scattoso, freddamente logico. Fa paura TwT.. scherzi a parte, è come un crescendo di voci che poi si unificano in una sola, soprattutto in quella ripetizione:
Parla.
Parla.
Parla, c*zzo.
(mi autocensuro ù.ù) Là! Proprio là! *indica* °___° quell'imprecazione alla fine è qualcosa di... non so, mentre leggo mi vedo appioppata quell'esclamazione e rimango così "O_O ma ehi! *_* è splendida!"
Poi... pian piano... tutto torna com'era iniziato, quella tristezza profondissima che mi ha fatto accasciare sulla sedia... T_T drug drug drug! Giuro che un giorno leggerò Tsubasa èçé
Ti voglio bene ^**^
L'eretica ù_ù