Non ti lascerò.
di sunnymargot

29/08/13, ore 21:57

è una one shot bellissima....
anche io amo harry per aver scritto quella canzone che mi fa piangere tutte le volte.......il problema è quando la ascolto in spiaggia......cerco sempre di trattenermi ma qualche lacrima scende sempre
la larry è la coppia più bella del mondo sia chiaro
ciaoo xxx :)
No Hate, Love Is Equal <3

29/07/13, ore 20:03

ok, questa ff è la dolcezza, poi descrive i loro stati d'animo benissimo e anche in modo reale, brava brava brava.
Mi hai fatto morire di dolcezza c': (p.s sono sempre harrysgiuliette di twitter, stavo ficcanasando sulle tue ff ouo) ciauu xx

18/07/13, ore 20:36

Ciao :) in realtà non so bene che dire l'ho amata, la trovo perfetta e il tuo tweet lo trovo verissimo, anche secondo me è andata così. Questa canzone è fantastica e larry allo stato puro quindi hai fatto bene, anzi hanno fatto bene a convincerti, a scrivere questa storia :) Seguivo la tua long e ho letto la tua altra os, che dire ormai ti amo e trovo sempre che tu scriva molto bene :) Alla prossima perché devi scrivere ancora u.u Hamleys x

30/06/13, ore 12:10

oddio mio, belliffima. troppo bella, belliffimiffima. davvero, hai colto in pieno il messaggio di quella canzone! e in più la strafottenza di Harry è un qualcosa di magnifffffico. ceh porca puzzola, ottimo lavoro davvero!
e non te lo dico solo perchè sono una di quelle larry shipper che non se ne fa mancare una, e che anche se è una storia orribilerrima, l'importante è LARRY. no, credimi.
perchè se era una storia impostata male, magari, te lo dicevo e basta u.u
sono molto contraria alla logica di alcune persone. “la storia è una cagata piena di errori sgrammaticalesi ma fa nulla, è Larry!”
staimalefattiricoverarepiccolamaniacadelcazzo6969harryeilpenedilouis... so che non hai letto questa frase perchè è troppo lunga, attaccata, strisciata e non se capisce n'cazzo, quindi ti perdono! (?)
comunque i miei complimenti!
xx maffy.

28/06/13, ore 00:58

Ed eccomi qua, finalmente. Ok, a parte il fatto che adoro questi due e che penso che Larry sia l'amore adoro come scrivi, e questo giá lo sai perché seguo la ff. Sul serio mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ajdkgksha. Tanti complimenti e un bacio,
Giorgia xx

19/06/13, ore 21:57

Tu.scrivi.benissimo.
No davvero è scritta molto bene, sembra di essere lì accanto a loro.
La storia è dolcissima, il 'Non ti lascerò.' ripetuto tutte quelle volte è meraviglioso, e boh loro due sono l'amore e con la canzone sotto è davvero stupenda.
Ancora complimenti, alla prssima, baci. x

19/06/13, ore 17:12

Sei davvero brava a scrivere e ci sono alcune frasi che mi hanno fatto scoppiare a piangere. Amo questa OS dalla prima parola all'ultima,hai fatto benissimo a scriverla ahdjlg spero tanto che il coming out arrivi presto.
PS: grazie per avermi avvertita su twitter c:

19/06/13, ore 15:03

Ho iniziato a seguire gli one direction per caso qualche settimana fa...fino ad ora non li avevo mai considerati granchè...poi ho sentito parlare di Larry...curiosa sono andata a cercare cosa fosse e mi sono innamorata alla follia di quei due...la tua os è veramente stupenda, ti giuro che i miei occhi si sono fatti lucidi :) continua a scrivere, mi raccomando!
E*

19/06/13, ore 10:55

Wow.. sono in lacrime io anche ascoltando la canzone ho pensato che sicuramente dopo avrebbero fatto l'amore con la canzone di sottofondo (che mi fumo?? Sono una larry shipper non so se si è capito!!). Scrivi davvero molto bene.
Baci <3

19/06/13, ore 07:50

Oddio è.. È bellissima! Mi hai pure fatto ccomuovere! cwc
Spero che le cose siano andate così.. Anche perchè dopo che è uscita la canzone louis era più felice.. E boh,spero che quel coming out arrivi presto cwc
Complimenti per la storia e per come scrivi! (:
Un bacio!
xx

18/06/13, ore 23:46

Macciao!! allora, anche io adoro la canzone di Harry e credo che anche la traduzione sia qualcosa di magnifico!! *-* inoltre da quanto ho capito sei una Larry shipper!! io nn lo sono, ma li adoro insieme perchè credo che siano dolciosissimi insieme!! *-*
questa OS credo che sia una delle cose piu dolci che io abbia mai letto!! :3 sei davvero molto brava a scrivere e se avrò un po' di tempo forse farò un salto anche alle altre storie!! ;)

P.s.: se ti interessa questo è il link del primo capitolo della mia FF :)) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1824100
Baciiii <3
Xoxo

18/06/13, ore 23:07

eccomi come promesso (itsforloujs su twitter c:)
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE CACCHIO.
le tue idee sono fenomenali giuuuuro. ho amato questa one shot dalla prima parola all'ultima,giuuuuuuro.
hai fatto bene a collegare la canzone con la loro storia perchè insieme sono perfetti e lo saranno tutta la vita.
parola di larry shipper e larry believer.

Cecilia xx