THE WHITE.
di _Rainbowie

09/11/13, ore 21:08

Ugh, mi hai conquistata nell’introduzione.
“Astratta. Irreale. In alcuni tratti non-sense. Malinconica. Profonda.
Definiamola così.
E' Larry, è Au, perché gli one direction non esistono. Esiste solo questo bianco, il nulla dove vaga Harold.”
E SBAM.
Prometteva bene fin dall’inizio ed è stupenda.
Ho le lacrime agli occhi. MI FAI PIANGEREE.
…No, dico sul serio ;___;
Harry, la stanza, Louis, il bianco, i ricordi, il pianoforte, Louis. Louis.
Il ragazzo che ha amato troppo il ragazzo che non se n’è mai accorto. Il ragazzo che è diventato un soldato perché quel ragazzo non se n’è mai accorto. Non l’ha fatto.
È tanto bella e tanto triste :c
Tanto io lo so che quel bianco era un sogno, Harry si sveglia e arriva Louis e allora si baciano e vivono tutti felici e contenti. Gne.
Sei così brava a scrivere, davvero. Mi piace il tuo modo di sottolineare, mettere in corsivo, cambiare colore. Aww.
“Ying e Yang. Pallina divisa in due.” ma cos AHAHAHAHAHAH
Mh, boh, non so più che dire. Continua a scrivere, pliz.
xx

26/06/13, ore 13:43

ciauz!!!! non potevo mancare io,no? la tua FAN N^1!!! ;)
mi sono quasi commossa leggendo la tua Os,ma tanto è normale,lo sai,mi succede sempre con tutto quello che pubblichi!!!! ahahaha LOL sono una gran tenerona lo ssssso XD
I LIKE THIS,BUT... where is LARRY STYLSON?
aggiornaaaaaaa !!!!
peace & love <3 By Aly

23/06/13, ore 22:24

Ho mille altre ff da dover ancora recensire, molto più vecchie di questa OS, perché sono qui?
1) Ti amo, tanto.
2) Voglio farmi perdonare in qualche modo per le battute squallide che faccio che ti fanno incazzare.
3) Spero che accetti di risposarti con me (?)
4) Hai solo due recensioni e mi dispiace lol.
5) Sei una ZHOCCOLETTAH (?) PERCHÉ PRIMA MI PRENDI PER IL CULO SE FISSO IL SOFFITTO E POI CI FAI UNA OS? ORA TE FACCIO NA CRITICA! TZÈ!
Okay, smettendo di fare la pazza sclerotica. Prima di tutto grazie dell'angolo autrice perché non ci avevo capito molto della OS (il mio povero cervellino ritardato ewe).
Poi... Beh, OS scritta benissimo come sempre. L'idea mi piace, hai scritto col cuore ma allo stesso tempo con la confusione in testa. E si vede. Il bianco altro che schiarirti le idee, te l'ha confuse ancora di più, toh! Lol.
I Larry sono il mio cuore, per questa OS ha un punto in più da parte mia OuO. Seriamente, se fosse stata una Het non mi sarebbe piaciuta molto, ma con imiei amati Slash e sopratutto Larry... Beh, tutto diventa magico. Le situazioni ridicole diventano dolci, le situazioni con un velo di tristezza diventa o tragiche. E tu... Tu scrivi con più passione. Non che le tue Het non mi piacciano, anzi, ma si vede che quando devi scrivere qualcosa sui Larry ci metti molto più amore, cura e dedizione di quanta ne potresti mai mettere con una Het. Comunque mi sono completamente innamorata di questa OS. È... Perfetta. È diventata la mia preferita, sono combattuta tra questa è quella di Zayn. Le amo da morire entrambe. Il tuo modo di scrivere è... Wow. Non posso dire altro. Mi lasci sempre senza parole. E più vai avanti, più diventi brava. Quindi facciamo una bella cosa: la mia ff la scrivi tu, okay? Okay. In cambio io ti faccio tutti i banner che vuoi OuO
Lol. A parte scherzi, bravissima. Hai dato il meglio di te con questa OS.
Ti amo tanto, ricordatelo. E la De Summa se ne va a quel paese, TU. SEI. MIA. E non discutere. La questione finisce qui. Oh.
Ora vado a consolare le anime condannate (ti spiego tutto giovedì o venerdì o quando diamine è la cena OuO).
Perdonami la battuta del cavolo che ho fatto. Perdonami perché infoooooooondo infondo infondo mi ami vero? Dimmi di sì altrimenti mi deprimo, e non per modo di dire. :c
SHIAO BELA!! *Marocco Style*

20/06/13, ore 15:15

Oddio, questo capitolo è..meraviglioso.
All'inizio mi trasmette molta tristezza, ma poi continuando a leggere ho percepito come una sensazione di calma. Poi io adoro il pianoforte, davvero moltissimo, infatti mi ha colpito tanto la parte in cui Harry sfiora i tasti.
Mi ha colpito anche l'idea che Harry prende i versi più importanti di ciò che Louis ha scritto e ne compone la canzone.
Continua, perché per quanto leggo questo capitolo, mi piace sempre di più. :)xx

19/06/13, ore 20:45

Sei davvero bravissima a scrivere. Ho trovato questa OS molto originale, diversa dalle altre. Non so, ha un qualcosa che mi ha preso lol. No davvero, è bellissima e tu a scrivere sei davvero brava, mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto. Tanti complimenti, un baciooo
c':