Giorno e Notte
di Padme86

16/02/08, ore 10:58

bellissimo chappy, come al solito, davvero brava, finalmente un pò di pace per la sorellina di Kei..... complimenti, un bacione ciao^^

15/02/08, ore 20:55

ma no dai,Nik poteva andare con loro ç__ç come farà povera Nina tutta sola soletta con il fratello che si da alla pazza gioia e lei nulla? XDXDXD vabbè dai,se il tipo ha promesso che l'aspetterà allora voglio fidarmi di lui^^ che carino Kai fratellone protettivo^^ lo vorrei anche io un fratellone così^^(...mi sta sfuggendo qualcosa?ndKai)(perchè?ndyui00)(perchè conoscendoti non mi avresti voluto come fratello bensì come amante...ndKai)(ah si...beh vedi il fatto è che Yuri sta entrando sempre più nella mia vita e se non fai qualcosa rischi di perdere il primo posto della classifica ndyui00)(...perchè ho dei ripensamenti?ndkai)(perchè ti sei affezionato a me^^ ndyui00)continua così che vai non ala grande,di più!! baci yui00

15/02/08, ore 20:48

ciao pad!!!^____^ altro bellissimo chappy!!! e così nina...waaaah ke brava!XDD huhuhu! kolya 4ever!!! kai è sempre mitico ( lo so lo so nd kai)kissà cosda combineranno andrey e boris...mah! quei due lì!XDDD comunque mi è piaciuto moltissimo il chappy!!! nn vedo l'ora di leggere il segutio!!! siiiiii!!! tvttttttb kissoloni^^ ( "sei divebntato più rosso dei miei capelli" è stato spassosissimoXDDD) kissoloni^*^

15/02/08, ore 19:58

Ciao bella,scusa se non ho recensito,ma li ho letti entrambi stupendi,che amori Nina e Nik peccato che Andrei ha rovinato tutto,ma per fortuna Nina e Kei gli hanno datto una bella lezione e sicuramente tra i due succederà altro hehe.Kissoli

14/02/08, ore 22:19

Nik? uhm, si, ci voleva un pò di felicità per Nina, mi pare giusto, davvero appassionante questo chappy, complimenti, bravissima!^^

14/02/08, ore 21:18

ciao pad! bellissimo il chappy! mmh...andrey mi piace lo stesso, darla la odio sempre di +...e kai lo amo tantissimo!!!!^////////^ e così nina ama il nostro kolya? ehehehehehe^___^ e brava ninocka! ( basta utilizzare i nomignoli...! nd kai) uh? ke vuoi ancora?! ( ma..ma..non avevi detto che mi amavi tantissimo? nd kai) vero^^'''' bellissimo chappy! ah il nome del video è russian lullaby, la canzone e il video sono bellissimi^^ uhuhuhu!e grazie per gli episodi che mi mandi! grazie! non sai quanto mi manchi beyblade...almeno così ho gli episodi^^ che beeello! grazie mille, e grazie mille dei bellissimi chappy!!! grazie di tutto!!! tvtttttb kissoloni

14/02/08, ore 21:09

bene bene,approvo la scelta di Nina!!questo Nik mi sembra un tipo a posto,sono sicuro che è perfetto per lei,come si dice,amore a prima vista^^ e sempre a proposito di Nina è stata una grande ad affrontare Andrei da sola,peccato che non sia stata abbastanza potente ma il fratellino adorato era con lei^^ bene bene,mi è piaciuto davvero tanto^^ baci yui00

14/02/08, ore 20:35

Bel capitolo!!^___^Brava brava!Non che Nick non mi stia simpatico, ma poi Boris si arrabbierà ancora di più!Sicoramente il suo amichetto lo informerà e allora...La vedo brutta!!Uffa, non so...Nick mi sta simpatico, ma anche Boris... Ah...be io sono fatta così, sempre mmolto decisa!!Aggiorna presto!!E Complimenti!!

kikka89
14/02/08, ore 20:28

ho letto entrambi^^ scusa se non sono molto presenteç_ç cmq bei cap!! Andrei mi sta sulle.....meno male che nona ha trovato l'amore!! eheh al prossimo chappy^^ kiss kiss! TvTb! kikka89

Nissa
14/02/08, ore 15:24

Non ci crederai.. fatico anche io a crederci.. MA MI SONO RIMESSA IN PARI!!!! ^^ Allora.. cosa dire? Beh, prima di tutto complimenti Pad! La storia prosegue bene!! E così in un'altra vita Nina e Kai erano fratello e sorella eh?? Mi è piaciuta la loro storia!! Triste e bella allo stesso tempo! .... in un certo senso mi dispiace però... io parteggiavo per Nina..! Eh eh! Darla è simpatica.. ma Nina mi piace di più!!^^ Bene, a questo punto possiamo solo sperare che il nostro gruppetto di fantastici eroi riesca a sciogliere presto la maledizione e faccia un mazzo tanto a Boris e al suo scagnozzo!!! Aspetto il seguito!!! Un bacio!!!

13/02/08, ore 21:14

bellissimo continuo dell'ultimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, e già mi piace questo nuovo personaggio, Andrei (ps di solito mi piacciono i cattivi, ma preferisco Kai ^//^) un bacione, ciao

13/02/08, ore 21:10

dategliele a quei 2!!non risparmiate i colpi!!°W° Boris deve pagare °W° che bella la storia dei 2 antenati^^ dolce anche se triste ç__ç eh eh eh...il mio sonno ora è salvo^^ no aspetta,non dormirò bene finchè Boris non sarà crepato °W° MUHAHAHAHAH!!!aspetto il seguito^^ baci yui00

13/02/08, ore 21:06

ciau pad! ^*^ da quanto!!! h8uhuhuh! capitolo bellissimo...povero ogon'...e povera melodya...ok, non odio più nina...^___^ ma darla...groooooaaaaarrrr!!!! andrey me piase mucho! è krasiviy^___^ comqune spero ke i nostri amici riescano nella loro impresa! wah! bellissimo chappy tesoro, e su col morale!!!!^____^ kissoloni tvttttb ^*^

13/02/08, ore 20:48

Bellissimo^_____^ Capitolo interessante, così è questa la loro storia...che tristezza... Però...no...non credo se Key è la reincarnazione di...e Nina di...Allora forse Boris...No...non credo...Qui la faccenda si complica!!Aggiorna presto e vai avanti così!!^^

Iria,Nehi
13/02/08, ore 15:58

Ciao!!!!Ke bello questo cap!!!!E finalmente abbiamo scoperto il legame!!!!Ang aveva,in un modo piuttosto contorto ragione!!!!!Belliximo,davvero Pad!!!!!Adeeso aspettiamo il proximo con MOOOLTA impazienza!!!!Cosa accadrà?!Continueremo a seguire!!!Un bacio dal fenomeno e la lupachiotta!!!