Drug;
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/14, ore 15:51

Ho iniziato a leggerla ieri sera fino alle tre di notte, e stamattina ho continuato. É una bellissima storia e mi dispiace molto che sia finita, ma tutto ha una fine, purtroppo. Ti prego, pubblica altre storie, sei fantastica, sei la mia scrittrice preferita, ricordatelo.
In bacio,
Abby.

20/03/14, ore 20:29

sei bravissima, ti ho inviato la richiesta...sei bellissima <3

19/02/14, ore 15:05

mi piace come scrivi, questa storia mi ispira, continuerò a leggere **

06/01/14, ore 06:07

Ciao, sono le sei del mattino e io non sono ancora andata a dormire, sono stata qui, a leggere la tua favolosa storia fino ad adesso. Mi ha preso molto questo racconto, due persone che non immaginavano cosa fosse provare dei sentimenti si innamorano poi, ed è bellissimo.
Mi ha colpito il fatto che il primo 'Ti Amo' sia arrivato mi sembra al 32esimo capitolo, non come quelle storie in ciò si dicono ti amo al primo appuntamento,
questa è vera, niente di perfetto, nessuna speranza e poi arriva l'amore.
Ti faccio davvero tanti sinceri complimenti.
Un bacione, a presto xx❤️

11/12/13, ore 22:01

BELLISSIMA DAVVERO...domani continuo a legger e poi ti fsaccio sapere...ciaoooo
xxDenise

08/12/13, ore 22:49

Questa storia è meravigliosa. È scritta benissimo e mi ha fatto emozionare molto, complimenti!

07/12/13, ore 23:39

Sei davvero brava, mi hai fatto piangere.. e mentre scrivo sto piangendo, volevo sul serio che questa storia non finisse MAI.. E' stupenda, veramente perfetta. <3 <3

06/12/13, ore 21:35

Tu non ci crederai, ma sei davvero brava a scrivere.
Mi hai fatto commuovere con questo capitolo! E' davvero bellissimo, straordinario!
LO AMO! Amo come scrivi e al capitolo trentadue mi hai fatto davvero piangere :') Sei bravissima e lo ripeterò all'infinito! Mi sono innamorata dei tuoi capitoli, e non vorrei che finissero mai! Grazie mille per i brividi che mi hai fatto venire per quello che scrivi! SEI BRAVISSIMA. <3

09/11/13, ore 18:10

Ehi ciao;)
Ti devo veramente fare le mie congratulazioni, scrivi veramente bene!!
Stavo cercando una nuova fanfiction da leggere e ho trovato la tua.. "Drug", gia dal titolo eri rimasta spiazzata, curiosa di sapere di cosa parlava così ho iniziato a leggerla. Ho letto tutti e 34 i capitoli tutti ad un fiato. Sono collegati benissimo e poi scrivi da dio*-* (scusa la ripetizione)
Tanti bacionii
Rachii xx

05/11/13, ore 22:13

wow...... è veramente bellissima !!!! Non ho mai pianto così tanto per una storia ....... ;) ;)  Zayn è fantastico e anche Harry ..... sono veramente teneri :) sei veramente brava Kess complimenti :) :) :) :) continua a scrivere mi raccomando :)  ciao baci xxxxxxxx

25/10/13, ore 18:57

Giuro, è una FF bellissima, NO! Anzi di più.. è qualcosa di speciale.. leggendola mi hai fatto pensare a tante cose e ho pianto veramente tanto.. Grazie!! è bellissima!! Bravissima!! <3

21/10/13, ore 14:57

Eccomi qui, spero non in ritardo.
Beh, che dire... siamo arrivati alla fine della storia.
Dio, non mi sembra vero.
All'inizio, ti confesso, non mi emozionava tanto. Forse perché ero impreparata sugli argomenti del tipo 'droga' LOL.
Ma adesso..cioè nel corso della storia, ho imparato tante cose.
Tante piccole cose che mi hanno fatto riflettere e sorridere.
Come questo finale, dolce e sorprendente.
Pieno di amore, passione e sorpresa.
Ti faccio i miei complimenti, per questa storia che fa parte di me.
Bravissima.
bacioni,
babby x

20/10/13, ore 20:22

Ciao
ho appena finito di leggere questo capitolo, quest'ultimo capitolo. Non ci posso credere che sia l'epilogo. Ho appena finito a di leggere questo capitolo che devo dire è bellissimo ma che dico magnifico!!!!
beh questa storia la ho seguita son dall'inizio e devo dire ad ogni capitoo mi sono sempre più affezionata all coppia Zayn e Becka. Ora che è finita questa storia io come faro??? Dimmelo???

Mi mancherà tantissimo leggere questa Fan Fiction e devo dire che che questo capitolo è stato bellissimo. Ok sto ripetendo le stesse cose ma non so come spiegati quanto mi piace questa fan fiction!
So che questa storia mi mancherà tantissimo ma spero che mi potrò affezionare  ad una altra tua storia
la trama di questa storia mi è piaciuta subito e non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto
è bello vedere Zayn e Becka dopo 10 anni a rivivere i loro momenti passasti insieme di quando erano adolescenti. È po' adesso ci sono anche due bimbi che danno fastidio allo zio Harry!!! Ahhahaha
adesso vado e ti ringrazio tantissimo per avermi fatto provare tantissime emozioni con questa storia adesso vado ciao ciao ciao ciao grazie di tutto

(Recensione modificata il 21/10/2013 - 03:38 pm)

19/10/13, ore 22:28

È stupendo! Non posso crederci che sia finita! Sono così dolci! Baci :* Ila

05/10/13, ore 17:33

E poi... Non so mai cosa accade dopo! Uff! Sono così carini Zayn e Becka! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]