Innamorata?Si,di mio fratello.
di Skyfall_99

18/06/14, ore 12:28

Punto numero uno non capisco cosa ci sia di tanto esaltante e tenero nell'incesto e nella susseguente gravidanza, ma sarò cinica io.
"Mi tappò la bocca prima che potessi dire qualcosa e mi disse che se facevo la brava e non gridavo avrebbe finito presto,non capii a cosa si riferisse finchè non mi sfilò le mutandine.." Queste sono tipiche frasi che preannunciano una violenza anche nel telefilm della serie più becera, perciò uno leggendola si aspetta che la squinizia si dimeni, gridi, soffra, voglia scappare e disprezzi il suo violentatore, invece cambia la Luna e la signora ci sta, così a caso.
Aggiungiamo il fatto che gli errori di italiano che costellano la fanfiction la rendono ancora più strana, illogica, sgradevole e la recensione, di conseguenza, visti gli errori e tutto il resto, è negativa.
Se dovete scrivere storie del genere impegnatevi, curatele e quantomeno mostrate di tenerci, non postate pensierini di terza elementare scritti in grassetto.
Non so se sei un fake, un troll oppure una persona seriamente convinta di aver fatto un buon lavoro, perché in tal caso sappi che non hai centrato il tuo obiettivo.
Alla prossima e sappi che verrai segnalata all'amministrazione di Efp.
PM.

20/08/13, ore 21:08

ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e una storia dolcissima la adoro!! dovresti farci una ff a capitoli!!
baci baci ti voglio beneee

21/06/13, ore 17:41

awww dio quasi mi commuovo è bellissima,e molto dolce a momenti mi viene il diabete:3 nah dai scherzo è bedda bedda ok non calcolarmi sono ancora sotto schoc e troppo felice per riflettere...ok direi ciao -ale

20/06/13, ore 12:09

Oddio che bella Os...ma l'immagine in fondo è vera??? A si sará sua sorella....bwava Miha...baciiii

19/06/13, ore 14:00

diciamo che la trama è carina, però se fossi in te lo allungherei di più c:
per il resto brava, nulla da dire :)