Just A Kiss On Your Lips In the Moonlight
di ziamlicious

10/10/14, ore 19:05

Perché Ziam è sempre troppo bello!!! Ziam shipper anche ioooo xD ma quanto sono stupendi? Io me li vedo proprio così innamorati e teneri come sempre... Altro che Perrie e Sophia... Questo è amore cavoliiii xD bellissima os e adesso vado a leggerne altre tue che ho già notato esser tt ziam... Paradisiacoooo!!! 😍

08/01/14, ore 16:28

adoro, i miei feel sono alle stelle e ti adoro

04/07/13, ore 23:58

sono ancora io hahahaha
tu mi fai morire cazzoooo sf,uehrigeoih
se penso che ogni notte succede questa scena, oddio, puoi sentirmi urlare smfegieg
tii prego dimmi che hai twitter che ti seguo, ti faccio cento shoutout e ti metto nella bio hahahaha

22/06/13, ore 00:27

Se devo essere sincera di solito le verdi le salto a piè pari, però stasera ero in completa astinenza da Ziam e la tua storia mi ispirava e l'ho letta, e mi è piaciuta e quindi la commento com'è giusto che sia.
Scrivi davvero bene, mi piace questo fluff dolce e ho fatto tanti aww mentre leggevo, perché questi due sono due tenerelli e sono adorabili.
Non c'è molto da dire perché è davvero breve, comunque spero che tu ne scriva di altre, magari rosse :3
So che quando inizi a pubblicare non si ricevono molti commenti (io anche sono nuova qui, ed è un po' deprimente), abbi fede :D
Alexa

19/06/13, ore 14:11

Ma quanto possono essere dolci e carini e adorabili questi due insieme?! Comunque complimenti, per essere la tua prima volta da autrice direi che è andata benissimo xD Peccato solo che la storia sia cosí corta xD