Ask.fm
di louis___i love you___

25/07/13, ore 19:57

Dovresti impegnarti di più, sembra quasi che tu stia scrivendo a una tua amica per messaggio più che una FF, i verbi sono importanti e la punteggiatura anche!
p.s. faccine out che è meglio

10/07/13, ore 10:36

Lo vedo molto interessante, ma attenzione con punti e virgole, la storia mi piace e credo che nei prossimi capitoli la storia si svilupperà molto, a presto, e inviami un messaggio devo chiederti una cosa ;)))

20/06/13, ore 18:16

Su su su metti il capitolo forza *-* sono davvero molto curiosa!! Ahah
XOXO Lola

20/06/13, ore 15:35

amo hai fatto un po' un mega casino con i verbi lol e poi devi fare capitoli MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più lunghi <3<3<3

19/06/13, ore 19:43

*sospira*
Sha...non voglio offenderti e sai che le mie critiche sono solo per farti migliorare,ma qui i verbi non vanno bene,insomma dal passato al presente,hai fatto un mix di verbi.Per inizio è troppo corto,dovevi scrivere un pò di più,ho detto che ti aiuterò io,allora perchè ti ostini a fare tutto da sola!?Non ti capisco...
La prossima volta ricordati di questo fatto,se pubblicherai il capitolo da sola,scordati la mia recensione.
(Non mettere le faccine,non stai mica messaggiando!Al massimo mettile negli spazi autrice).
Nonostante tutto questo ricorda anche che ti voglio bene cucciola :)

19/06/13, ore 16:28

Bellaa <3 *-* continui? c: Thankss. xx. E' bellissimoo :'3 Ti pregoo <3 <3 <3 ;;