Bloody truth
di LullabyPotter

29/09/13, ore 14:48

bellissimo!!! mi garba un casino questa ff su Riario!! <3
una curiosita...le immagini...come fai a crearle?! sono stupende!! che sito usi!?

19/06/13, ore 23:39

Miseria che velocità! Ho aperto adesso e ho visto il sequel...Subito fiondata a leggerlo.
Mi piace particolarmente immaginarmi Leonardo che si prende cura di Riario. Ha dell'incredibile, eppure ci sta bene tutto sommato. Peraltro dopo aver temuto per un po' che fosse morto (ammetto, ho toppato di brutto) sono appena contenta di vedermelo così, almeno è vivo! Malconcio ma vivo, quello è l'importante. Il resto si vedrà...
Però il premio per la scena migliore del capitolo (ormai ne scelgo sempre una che mi ha colpita in particolare), per me che sono un'amante dei piccoli gesti e dei dettagli, è quella in cui Vanessa mette la piccola Maddalena sul petto del padre e la lascia lì. Come scena è molto realistica e dolce e rende bene il legame che c'è tra di loro. Mi sa che, se la cucciola ha preso dalla sua mamma, riuscirà a tirare fuori un lato del conte che nessuno (dei personaggi, perchè noi ormai lo conosciamo XD) si immagina.
Devo dire brava anche a Jess che ti ha suggerito la cosa della sedia a rotelle perchè veramente si intona bene, da Leonardo non mi sarei aspettata nulla di diverso: insomma, ha fatto volare Nico vuoi che non faccia camminare uno che si è rotto quasi tutte le ossa?

19/06/13, ore 19:20

Ma vogliamo parlare davvero di 'sto povero Cristo? Prima l'amore della sua vita, poi il figlio, ora questo. Lo vuoi lasciare in pace?
Minimominimo ora dovresti farlo sposare con una donna che, guardaunpo'ilcasodellavita, si chiama Agnese. Incontrata durante le indagini, egli capirà di dover andare avanti e l'amerà nel ricordo di Alessia. Tutto torna, considerando poi che mia sorella si chiama Alessia u.u
*bigsmile*
In ogni caso, devo confessarti di essere invidiosa. Lo so, non è un bel sentimento ma lo sono, davvero. Il modo in cui scrivi mi manda fuori di testa. Sopratutto in questo periodo, in cui tutto quello che scrivo non fa che sembrarmi idiota, stupido e scritto male. Mi sembra sempre che manchi qualcosa e quel qualcosa riesco a trovarlo in te, mia cara. Sono orgogliosa ma anche terribilmente gelosa.
Wow, sono stata seria per una volta. Incredibile.
Continua a farmi diventare verde di invidia e non deludermi :)

Tua,

Agnese

P.s sulla nuova amante di nome Agnese io non scherzava, eh!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 09:06 pm)

19/06/13, ore 15:50

Caspita che velocità!!!!:) Che bello ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo l'incidente di Riario!! Leonardo mi piace sempre di più: siamo passati da ginecologo a baby sitter a infermiere come lo adoro!!! Poi mi piace tantissimo come si sta creando tra Leonardo e Riario, questo ultimo poi con la bambina è dolcissimo!!:) Ancora tantissimi complimenti!!
A presto!!:)
Un bacio

19/06/13, ore 13:43

La miseria, ho fatto un grave errore. Appena tornata per leggere le tue ff ho aperto prima questa, pensando fosse una cosa a sè, invece mi sono spoilerata la fine della precedente che avrei letto subito dopo!
ACCIDENTACCIO!
Cooomunque sia...sono proprio curiosa di sapere come Maddalena diventerà, che cosa farà e quale sarà il suo ruolo.
Povero Riario :( vederlo costretto in questo stato è difficile da immaginare, sempre così attivo. Bene, bene, mi piace.
u_u ora vado a leggere la fine dell'altra...e so che piangerò.

19/06/13, ore 12:19

credo che la bandiera verde non basti a farti capire quanto mi sia piaciuto il capitolo!
In primo luogo, sono felice di essere ancora nelle note, e continuo a ringraziare te, piuttosto; poi, mi sono letteralmente sciolta pensando a Maddalena e Girolamo addormentati vicini vicini :3
i'm waiting for the next chapter!

19/06/13, ore 04:26

Sono la prima a recensire il sequel, evvai!
Mi gaso con poco, si lo so u.u
Ok l'inizio di questa nuova storia richiede, da parte mia, qualche piccola valutazione in più di una normale recensione.,
Tanto per cominciare, la fine di ogni ff e l'inizio di un'altra rappresentano sempre un percorso per ogni scrittrice in erba che si rispetti.
Tu hai dato via ad un personaggio che ho già largamente celebrato nella scorsa ff, e che con essa è morto per la tristezza di tutti noi.
Ma ogni morte è sempre una nascita no? Qui parliamo di Maddalena che sono certa non ci deluderà.
Leonardo così gentile verso Riario mi fa un po' effetto (e me li fa shippare da morire, scusami davvero, distorsione professionale da slasher) e vederli spalleggiarsi sarà davvero una novità più che gradita.
Sono curiosissima di vedere come giostrerai il tutto, visto che qualcosina so ma non tutto!

Che altro dire.
Stile sempre impeccabile e scorrevole, mi piace come ti soffermi sull'introspezione.
Aspetto i prossimi capitoli!

J.