Chapter 1 - The Story To Tell Our Child
di OmgQueen

21/09/13, ore 10:26

Non ti libererai mai di me muahahahahaha oggi ti starò appiccicata peggiò di una cicca sulle scarpe--(???)
Oddei oddei questa SaruKina è asderfvdxcg-- in parole povere superlativa(?)
Sono certa che Shinda e Saru l'abbiano apprezzata molto, in fondo a chi non piacciono le tue fic?
Mi fa ancora un po' strano vedere Kinako con Saryuu anzichè Asurei o altri, di solito nelle altre fic Kinako non lo sopporta perchè sta sempre appiccicato a Fey e lo conduce su una cattiva strada-(??)
Poi non capisco come faccia a non piacerti Saru, io lo adoro! anche se detesto le persone che mi shippano con lui, solo perchè il mio nome letto al contrario sembra il suo cavolo--
Vabbeh, ognuno c'ha i suoi gusti-(?)
A dopo-

Lulù✿

20/09/13, ore 20:28

Questa è nuova. Terribilmente sconosciuta alla mia conoscienza(?). questa Crack non l'ho mai vista o sentita.

Si, sono di nuovo io. Ma hai la fortuna che i capitoli sono per ora solo due quindi dovrei fare abbastanza in fretta. Abbastanza, si intende.
Beh, come già detto, la faccia che ho fatto alla scoperta di qusta coppia non è stata delle migliori. Non intendo che non mi piace solo che ... Fa strano!
Beh, questo è solo un mio semplice pensiero riferito ad essa. Ci tenevo solo a fartelo sapere. Però devo dire che non stona ne con il contesto ne con la situazione. L'hai saputa inserire al meglio. Brava!
Ho davvero gradito, se non adorato, l'inizio. E-era d-davero... Non so come dirtelo ma so solo che mi ha attirato terribilemente. Com il metallo con una calamita. Mi è piaciuto. E troppo.
Davvero non so che dire. Complimenti!

Ora devo andare
BACIONI la Regina delle Ferite

20/09/13, ore 20:12

Angst. Angst. Angst. Aw, ma quanto desideravo trovare un qualcosa di Angst da queste parti. Ti dovrei ringraziare.

Oh, salve a lei
non credo di aver avuto l'onore e il privilegio di conoscerla, Signorina. Quindi ora mi presento a voi come Queen Of Hurts, o meglio Regina delle Ferite, ma lei può chiamarmi semplicemente Lola. Con ciò posso cominciare a darle del tu, vero?
Comunque sono molto felice di essere entrata a leggere. Adoro, come avrai ben capito, il genere Angst e quindi era inevitabile la mia presenza all'interno di questa area dedicata alle recensioni. Tra le positive, si intende.
Ah, quasi dimenticavo, chiedo scusa per il ritardo. Non accadrà mai più
Devo dire che nemmeno io sono riuscita a vedere il film di Inazuma Eleven Go. Si, sono riuscita a trovarlo ma non ho mai avuto la voglia di guardarlo. Non so dire il perchè ma è così. Quindi il personaggio non mi è famigliare. Però si può famigliarizzare se si tratta di Angst.

Beh, che posso dire? Mi piace!
Devo ammettere che il tuo stile di scrittura è davvero molto suggestivo e in grado di trasportarmi al meglio dentro la storia. E' una dote che prediligo molto nella lettura di una storia.
Mi è piaciuta la scena, l'insieme e tutte le sensazioni che sei riuscita a trasmettere. E' una mia impressione ma hai lanciato una sorta di critica verso il genere umano. In effetti tutti i torti non ce li ha. Se noi distruggiamo siamo destinati a essere distrutti. Chi dà riceve.

Comuqnue, devo dirtelo, metto la storia tra le preferite. Te lo meriti davvero
Ora vado al secondo
BACIONI dalla Regina delle Ferite

20/09/13, ore 19:36

Ricordati di una cosa.
Non importa se qualcosa va male, l'importante è andare avanti fregandosene altamente di quello che pensa la gente.
Tu sei una bravissima scrittrice e non te lo dice "Stefano, il tuo ragazzo" ma "Stefano, tizio random che legge le tue storie"
E' vero, non vengo qui a controllare ogni 1 i tuoi aggiornamente, ma perché tu mi dici tutto quello che fai, quindi so quando scriverai e quando no!
Tu... Tu sei la mia scrittrice preferita! In assoluto!

Per molti questa recensione non avrà senso, ma non importa, voglio che lei capisca quanto ci tengo al suo star bene... Sei bravissima e fantastica
Ti amo <3
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:36 pm)

19/06/13, ore 12:16

Oh, Asia a rapporto! *inchino* Buongiorno ~
Ti ricordi di me, cara Vì ~? Siccome oggi sono in vena di recensire, ho deciso di farmi risentire °u°
Beh, che dire ? TRIPLA RIMA DAFUQ Non amo particolarmente la storia-- anzi, sarebbe meglio dire che non mi piace per niente, ma ho deciso di seguire ugualmente la raccolta, perchè sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori ~ :3
Avevo visto un pezzo del film in cui compare questo personaggio, ma, non essendoci i sottotitoli, posso dire di averne capito niente o poco °u°. Comunque, prima di leggere la fic, sono andata un po‘ ad informarmi sulla sua storia, e devo dire che quest‘ultima mi ha incuriosito non poco :3
Sarà perchè amo i personaggi malati mentali, ma questo primo capitolo mi è piaciuto veramente molto.
Hai descritto benissimo i sentimenti e le sensazioni di Asta, sei riuscita a farmi immedesimare benissimo in lui, e devo ammettere che mi ha fatto un po‘ pena. Sei stata veramente molto brava, quindi non posso che farti i miei complimenti ♥
Di sicuro te l‘avevo già detto, ma amo il tuo modo di scrivere e la bravura con cui riesci a calarti nel ruolo dei personaggi-- che a mio parere non sono mai OOC.
Sei veramente bravissima, Vì, hai ottime doti e non devi assolutamente dire l‘incontriario-- anche l‘autostima è importante eh, quindi vedi di alzartela un po‘(?).
Per ora questa fic vola tra le ricordate, ma chissà se in futuro non potrà addirittura andare tra le preferite :3
Un bacio, e al prossimo capitolo!
Asia.