Recensioni per
-The moon is beautiful- -I'm happy to die now-
di Lady Nobody e Pankun

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/01/14, ore 23:00

Se non ti dispiace, io piango. Ok.
Allora, le vedi le mie lacrime? Sono opera tua. Le vedi?
Dunque, dammi solo un secondo per recuperare un po' di lucidità.

Tanto per cominciare io non conosco i personaggi, cosa che non mi ha dato fastidio, ero talmente presa che non mi sono nemmeno accorta di questo particolare (io vado a fanfiction, lo ammetto, sapendo bene di fare male), quindi un milione di complimenti.
Come posso dirtelo, è stato molto triste, dolce, incredibile... bello.

Ho visto il video e mi sono rimessa a piangere, è qualcosa di perfetto. Come anche questa storia, in cui non ho trovato difetti, solo lacrime *e lacrime, e lacrime, and so on*
Non ho altro da dire, non sono famosa per le mie recensioni, quindi mi conviene chiuderla, prima di cominciare ad essere banale.

Solo, dopo aver letto questa cosa... I’m happy to die now.

Vic

Recensore Junior
03/08/13, ore 10:49

Ho letto questa storia ieri sera prima di andare a letto... Pessima mossa. 
Mi hai strizzato il cuoricino. L'ha ridotto ad un piccolo calzino straziato. Fa male, tanto...
E' tutto così perfetto. Ad ogni riga un'emozione diversa. Sempre più intensa. E... e... Oddio no non posso piangere ancora. 

La fine poi... E' straziante ma ha qualcosa di magico.

“Uhm…ecco…ho come la sensazione che facendo così…quando stringerò la persona davvero importante per me la prima volta…riuscirò a sentire anche il cuore mancante battere nel mio petto. Come se il cuore sinistro fosse il mio ed il destro il suo e…se per questa persona il sinistro fosse il suo e il destro il mio. Così che, sentendomi con questa completo, io non riesca più a vivere da solo, perché sentirei sempre la mancanza di qualcosa…
non so se sono stato chiaro…”

Eccome se è chiaro... 
Io... Davvero non ho parole. 
E' tutto così delicato, triste, dolce... Sei a dir poco geniale davvero... Mi hai fatto male ma... Beh non importa è stato bellissimo lo stesso. 
Il tuo stile... Ero lì con loro quando Rouge ha 'scoperto' i video di Some... Piangevo insieme a Rouge quando Some stava su quella barella insanguinata... 
Mamma mia non ci posso pensare...

Grazie, grazie per queste emozioni così intense.
Sei stata geniale. Hai del talento, davvero.
Un abbraccio (Ne ho bisogno più io di te in questo momento cx)
outlawsoflove.

Ps. Ho recensito anche la tua one-shot su Matt e Mello. Mi sei mancata in questo periodo e leggere le tue storie mi fa un piacere immenso.

Recensore Veterano
09/07/13, ore 23:35

Io non conosco il video, ma devo dire che questa storia è molto bella. Triste, straziante, ma molto bella.
Non conosco la role che avevi in corso, ma devo farti i complimenti per essere riuscita comunque a formare la storia in modo da non lasciare grandi buchi e consentendo la lettura anche agli estranei.
Devo anche dire che questa storia ha uno stile abbastanza diverso dal tuo solito stile di scrittura, anche se si ritrova in alcuni dialoghi e in alcuni tocchi rapidi.
Comunque, mi fermo qui e non posso che farti i complimenti per la storia.
Un po' rapido il finale, ma molto bello.

Recensore Veterano
30/06/13, ore 16:14

"Questa storia è il parto della mia mente malata!"
E forse proprio questa introduzione mi ha attirata a leggere questa storia! Chissà perché, le cose prodotte da una mente malata mi ispirano sempre, penso che quelle siano le menti migliori. ;) Di solito non mi sbaglio, e sono contenta di dire che neanche questa volta mi sono sbagliata. :D
Questa storia mi piace un sacco, pur non conoscendo i personaggi e il gruppo ai quali ti ispiri, ho avvertito le sensazioni che vorresti che i tuoi personaggi provassero, le ho avvertite sulla mia pelle fino a farmi venire i brividi.
Impressionante la cura e l'attenzione dedicata ad ogni singolo istante, anche l'ultimo, quello più complesso da scrivere, lo hai reso molto, molto bene.
Ogni singolo istante ha il suo perché, e la trama risulta lineare e comprensibile.
"I'm happy to die now"... penso che una frase del genere farebbe sciogliere il cuore e le viscere di chiunque, anima viva e non.
Penso che l'intenzione fosse quella di far sentire al lettore l'amore disarmante e passionale e totale provato dai tuoi personaggi... e credimi: missione compiuta! ;)
Io purtroppo ho il vizio di non scrivere "recensioni", ma "romanzi". :/
Ad ogni modo, bella ff davvero.
A presto. ;)