bad gay boys.
di holdyoutight

31/08/13, ore 00:49

Questa fan fiction è davvero molto bella!! Poi che dire, sono una larry Shipper quindi... Anyway spero che aggiornerai il prima possibile!! Baci xx

20/06/13, ore 22:20

Ciao c:
Ho letto il tuo messaggio stamattina, ma solo ora ho avuto un attimo libero.
Allora, da dove posso cominciare? Il tema è originale, davvero, l'idea pure e il fatto che sia Harry che Louis abbiano due caratteri abbastanza forti, diciamo, mi piace, anziché il fatto che siano completamente diversi.
Il fatto che si incontrino ai servizi sociali... Giuro, non ho mai letto niente del genere.
Mi piace anche come scrivi, davvero.
Al prossimo capitolo :)

20/06/13, ore 14:14

Ciao! Ti prego aggiora il prima possibile. Questa storia mi intriga troppo! È scritta molto bene e la trama è bella.

tessie x

20/06/13, ore 13:06

Oddio! Ahahahhhhaahaahhahaha rotolo ahhhaahahahah, no okay questo capitolo è bellissimo. Scrivi fottutamente bene e la ff è davvero bella. Io me sono innamorata *-*
Lui era etero, ha detto bene. Cazzo, Styles ha davvero un brutto effetto su Tommo. Ahahhah la smetto, okay.
Sto delirando da tre giorni, cerca di capirmi. Ti ringrazio per avermi avvisato, sei gentilissima.
Baci, alla prossima
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 02:22 am)

20/06/13, ore 12:41

Hahahah, ehi ciao :3 mi strapiace questo capitolo ;) fa ridere, è divertente! :D heheheh, Louis inizia ad avere dei dubbi sull'essere etero e.e grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, alla prossima c;

20/06/13, ore 11:47

Come promesso eccomi a recensire anche il capitolo 2 :D
Beh... volevo dirti una cosa: io trovo che tu scriva dannatamente bene!
Ho visto cose oscene in questo sito e poi c'è questa meraviglia! Ti giuro, è una delle storie scritte meglio che ho trovato!
Non ho trovato un solo errore e mi piace il modo sciolto in cui scrivi, veramente... :D

<< Io ero etero.
Io ero etero?
Maledetto Harry Styles. >> PER LA SERIE: FA IMPAZZIRE LE RAGAZZE E FA DIVENTARE GAY GLI UOMINI ahahahah

Beh, detto ciò, mi sembra di averti detto tutto... ti rinnovo i miei complimenti per la storia e aspetto con ansia il capitolo 3!
E la tua ff va dritta dritta nelle preferite!
Poi... posso chiederti una cortesia? Se non ti è di disturbo, ovviamente... potresti avvisarmi quando aggiorni?
Ho paura di perdermi qualcosa e restare indietro xD
Un bacione, Giada <3

20/06/13, ore 11:43

Ciao :D
IO.LA.AMO!
Te lo giuro! Amo questa FF **
Io ho un'irrimediabile cotta per Louis, lo ammetto, ma... sono una Larry Shipper... in modo moooolto moderato, ma ho cominciato ad esserlo xD
Perché... come ha detto Harry: << Era così palesemente gay. >> e ne sono convinta anche io xD
E poi... dio quanto mi piace il Louis di questa FF... è favoloso!**
Ho già letto anche il capitolo 2 e ora vado a recensirlo! Si leggono d'un fiato, veramente!
Come ho già detto, mi piace molto! :D
Un bacione, Giada <3

19/06/13, ore 16:31

Bellissima, davvero. Mi incuriosisce molto e scrivi molto bene. ;)
Continua presto, ciao bellissima. :)
BACI <3

19/06/13, ore 12:45

Bello come inizio c: me piasa pe davelo sta storia, hahahahha ciao. quando aggiorni avvertimi, così lo leggo, baciii :)