L'Erede
di niky999

27/06/13, ore 18:07

Ciao Niky!
Sorpresa di vedere una mia recensione? In ritardo come al solito, ma eccomi qui a recensire questa tua nuova storia!
Circa metà del capitolo lo avevo già letto a casa tua, ma per fortuna non mi hai fatto leggere gli sviluppi più importanti!
Come ti avevo già accennato, Hydra mi piace già un casino e Arwen è davvero un gran bell'elfo!
Arya è anche lei una dolce lupacchiotta nera e mi ispira come personaggio. In conclusione, fino ad ora mi piacciono tutti!
E adesso via, verso una nuova fanfiction, che spero porterai a termine egregiamente!
Una cosa che ho notato in questo primo capitolo, è che alla fine di alcuni dialoghi non metti i punti fermi. Aggiungili al più presto appena hai tempo!
Corro subito a leggere anche il secondo capitolo!
E ci ho messo circa cinque minuti per scriverti questa modesta recensione! Il fatto è che sono al settimo cielo perchè gli esami sono finalmente finiti! Magari dopo mi racconti come è andato il tuo di orale, ok?
Baci e ci vediamo subito nella prossima recensione!

Noe

27/06/13, ore 17:31

Da quanto non ci sentiamo, vero? Sono contenta che sei tornata con una nuova storia fantasy!
Hydra è sicuramente un bel nome e in questo capitolo ci hai dato un quadro quasi completo della situazione! Spero che questa nuova fiction proceda bene come Sulle Ali del Destino ( che devi assolutamente aggiornare! ).
Anche Arwen mi sta già simpatico, anche se su di lui non sappiamo ancora molto.
E la leader del branco di lupi mi attrae particolarmente come personaggio.
Quindi, in conclusione, è davvero un buon punto d'inizio questo prologo e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la vicenda!
Una cosa che ho notato subito, è che anche qui hai inserito delle immagini sui protagonisti! Diciamo che è un po' il tuo marchio di fabbrica questo!
Visto che hai già pubblicato anche il secondo capitolo, mi precipito a leggere anche quello!
Bacioni!!!

Lady Sun

19/06/13, ore 18:30

Secondo me è una bellissima storia,continuala miraccomando:3 PS: mi dici come hai fatto a mettere le immagini per favore?;)