Speciale Malandrini
di persikka

16/08/12, ore 18:27

Bellissima questa intervista!!! Tra un po' cascavo dalla sedia dal ridere!!!!!

22/02/07, ore 00:15

Ciao, e' davvero divertente quest'intervista, Sir e Jamie non si smentiscono mai ^______^ molte battute sono divertenti, ma ho trovato particolarmente carina questa " SIRIUS, sussurrando: Ma dai, sennò dopo mi rimanda da quei ricchioni dei Dissennatori, che un bacino di qua, un bacetto di là, fanno anche volare le mani morte…". Un'ultima cosa: Ma Remus e' di Sirius... e' una cosa quasi ufficiale... brava comunque.

Alasse
19/10/06, ore 12:21

Da morir dal ridere!Aspetto altre fic spassose come questa!!!!

Lunastorta
28/08/05, ore 00:56

Forte!proprio bella qst intervista!mi son quasi pisciata sotto dal ridere!!!Bravissimaaaaaa!

Bilalla
13/08/05, ore 21:47

è fichissima! mi ha fatto morire dal ridere! vedo che anche a te piace Lupin!

mira'82
30/12/04, ore 18:51

è un' intervista molto divertente complimenti

moccy^^
17/09/04, ore 19:21

caaaarinissima, ma secondo me dovresti essere un po' + cattiva cn quel (tralasciamo gli aggettivi, sennò potreste farvi una caaaaaaattivissima opinione della mia educazione)di Minus!! cmq bella, bella!!! ciau!!!

Sasha
17/09/04, ore 17:20

fortissima!!!! davvero bella!!!! ne scriverai altre vero?? (me con gli occhi sbrilluccicosi) Remus è il mio personaggio preferito!! ^_^ cmq bravissima!

Bel Black
17/09/04, ore 17:10

hey!!!!!!! non mi trattare male il mio "Siriuccio caro"(e chi sarebbe tuo scusa NdSirius.MA TU NTURALMENTE!!!!!!!Ndme.help me!!!! 0oNdSirius) comunque..6 davvero brava!!!!!! complimenti!!!!!!