Parents?!
di lake e fu chan

08/10/09, ore 16:07

che bella queta storia...mi incuriosisce un casino spero ke aggiornerete presto baci baci ile

19/03/08, ore 20:50

uffi...vabbè aspetterò...fatevi sentire il prima possibile!baci gw

28/01/08, ore 23:00

è parecchio che non recensisco anche perchè non ne ho più avuto il tempo, ma spero che agiornerai presto, all'inizio non mi convinceva molto ma spero che il secondo capitolo sia carino come il primo ciao tuta

11/01/08, ore 16:29

verissimo proprio le migliori! che avranno intenzione di fare harry e ron?... ah chi lo sa ... aspetto il prox. cap

kiki91
11/01/08, ore 16:25

ahahah!!! bene bene io leggo tutti i capitoli in anteprima! va be commento perchè mi diverto anche se ho già letto i capitoli! fu-chan me molto felice di averti illuminato!XD ci sentiamo su msn belle ciau ciau chiara

earwen
11/01/08, ore 14:42

Da amante delle slash, sono sinceramente basita... è di uno squallore abissale, e la grammatica è agghiacciante. Non ultimo, il professor Ruf è un fantasma, non credo probabile che possa andare in pensione.

11/01/08, ore 13:34

Le cose si fanno interessanti...molto interessanti!! Voglio il seguito!! Please...^^! Complimenti ancora! Baci

11/01/08, ore 11:12

oddio questa storia è semplicemente fantastica.. promette davvero bene ^^ chissà cosa hanno architettato le serpi ehehe spero che harry capiti in coppia con draco ^_- e chissà come saranno i nuovi insegnati .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo curiosa ^^ postate presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima ^_-

10/01/08, ore 23:21

bella, nn vedo l'ora di vedere come va avanti. Poveri bambini!! =)

10/01/08, ore 23:00

Decisamente intrigante.. aspetto gli sviluppi con ansia.

10/01/08, ore 22:38

la ff continua a piacermi tantissimo...veramente complimenti e inoltre sono veramente felicissima che ci siamo remus e sirius....nn è ke per caso hanno una storia??? sarebbe meraviglioso!!! cmq attendo con ansia di sapere cosa combinerà zabini con malfoy...mo ci si è messo pure lucius!!! bella trovata quella dei bambini harry starà con draco vero???? spero di si!!! a presto kiss gw

03/01/08, ore 21:01

bene bene...una nuova ff...*me felicissima* come inizio non è niente male..veramente la storia sembra interessante...cosa combinerrano malfoy e zabini??? mi raccomando aggiornate il prima possibile!!!kiss gw

03/01/08, ore 18:50

allora non stanno insieme Ron e harry? peccato...va bhe! aspetto che arrivi il prossimo capitolo! il titolo è ampiguo..cosa significa? centra con il nuovo professore? ciaociao

03/01/08, ore 18:35

bello come prologo,bello e intrigante...spero che aggiornerai presto perchè sempre un fanfiction promettente..

03/01/08, ore 17:49

Oddio!! L'inizio è molto buono e promettente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci