Parents?!
di lake e fu chan

earwen
11/01/08, ore 14:42

Da amante delle slash, sono sinceramente basita... è di uno squallore abissale, e la grammatica è agghiacciante. Non ultimo, il professor Ruf è un fantasma, non credo probabile che possa andare in pensione.

03/01/08, ore 21:01

bene bene...una nuova ff...*me felicissima* come inizio non è niente male..veramente la storia sembra interessante...cosa combinerrano malfoy e zabini??? mi raccomando aggiornate il prima possibile!!!kiss gw

03/01/08, ore 18:50

allora non stanno insieme Ron e harry? peccato...va bhe! aspetto che arrivi il prossimo capitolo! il titolo è ampiguo..cosa significa? centra con il nuovo professore? ciaociao

03/01/08, ore 18:35

bello come prologo,bello e intrigante...spero che aggiornerai presto perchè sempre un fanfiction promettente..

03/01/08, ore 17:49

Oddio!! L'inizio è molto buono e promettente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci

kiki91
03/01/08, ore 16:26

ahahah!!! oddio già mi immagino cosa verrà furi dalla testa di baise e draco! per la beta io la farei volentieri! il mio contatto msn è kikilovely@hotmail.it se volete scrivetemi baci baci chiara

angelika4ever
03/01/08, ore 16:17

molto bella! poi a me piacciono molto le yaoi quindi... aggiornala presto!!

03/01/08, ore 16:00

ODDEO! X°°°°D m'immagino la faccia di Blay, oltretutto quelloc he lo farà nel sesto è proprio bello*ç*! MI piace troppo questa fanfa, è una bellifima idea XD! Complimenti! xla

03/01/08, ore 15:29

Che bizzarro inizio! Anomalo, con Harry e Ron che fingono di stare insieme...Ma fingono davvero? E Malfoy che farà? Vedremo cosa combinate! Bacioni Aily