DON'T LET ME GO 'CAUSE I'M TIRED TO FEELING ALONE
di Their_Laughs

ciao Chia! sono la marti :) è stupenda questa OS! davvero.. sei bravissima, complimenti! :) ciaoo <3

Chiaraaaa sei BRAVISSIMA. Ogni volta mi lasci senza parole!! E' stupenda questa cosa, non mi sarei mai aspettata che tutto questo lo stavi raccontando a Zayn, TUO MARITO!! Dio mio che bella, te lo ripeto Chia sei assolutamente fantastica!! *u*
Baci, Chia.xx

Ce l'ho fatta a leggila. so dovuta andare a casa della Noemi però, okey! XD
AHAHAHAH
Questo è il pezzo che mi piace di più:

“Che ti succede?” Dissi triste, mettendogli la mano destra nella guancia.
“Cosa succede a me? Bella questa!” – Fece un tiro alla sigaretta e riprese – “Io mi sono allontanato da te, è vero, ma avevo i miei motivi. Tu però non hai fatto nulla per rimediare al mio errore, anzi! Ti sei messa con Styles senza neanche dirmi nulla!”
Era arrabbiato. E aveva ragione.
Continuammo a camminare di fianco e non appena lui finì la sigaretta, presi coraggio e iniziai a parlare.
“Zayn, ho sbagliato, scusa, ma la verità è un’altra!”
“Cosa? Quali altre cose mi hai nascosto?”
“Io…”
Lui mi bloccò. “Prima ti do’ io le mie motivazioni, poi parli tu!”
Io annuii.
“Io circa un anno fa mi sono accorto di essere… sì, di essermi innamorato di te! Ho cercato di scordarti, ti giuro, ci ho provato! Sono andato con tantissime ragazze, mi sono allontanato da te ma… io credo che non ti scorderò mai!”
“Zayn, sei innamorato di me?”
“Sì…scusa!”
“Ti amo anche io!”
“Cosa? E Harry?”
“Non sono fidanzata con Harry, ‘ho fatto solo per farti ingelosire. Io ti amo Zayn, credevo che non fosse corrisposto e tutto questo tempo sono stata ad aspettarti mentre andavi con le altre!”
Ripensando a quel periodo scesero anche a me delle lacrime.
“Siamo due stupidi!”Sorrise Zayn.

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
Allora passiamo alla parte seria: non la vedo molto verosimile! AHAHAHAH
menomale che era seria! :D
Sinceramente me l'aspettavo in un'altro modo ma è bella lo stesso.
La storia è semplice e il "Ti amo" che dice Megan a Zayn è mooolto, molto inaspettato. Ma è la verità ._. Anche io lo amo!
Oh mamma!
Lasciamo perdere. Fai finta che non ti abbia fatto questa dichiarazione. :D
Okey, penso che si sia capito che mi piace tanto!
Grazie per la dedica e TI VOGLIO BENE ANCHE IO! :)

Ire