I can fly.
di lottahs

04/09/13, ore 11:43

No vabbè non puoi farmi questo T__T non posso pensare di avere gli occhi lucidi dopo aver letto una os, ma questo è quello che TU riesci a fare!
Quando si dice " sii te stessa,non cambiare per nessuno", bhè anche se non ti conosco è quello che ti direi :')
Mi impegnerò ora a prendere sempre più tempo per leggere le tue storie "incantatrici" ahahah perchè è questo l'effetto che fanno soprattutto quando scrivi finali come questi, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima parola!
Complimenti davvero
un bacio alla prossima recensione u.u

23/08/13, ore 22:27

tu sei pazza, mi hai fatto piangere. mi ero trattenuta fino alla fine ma quando ho letto di sua madre sono scoppiata.
è scritta molto bene e anche se é troppo drammatica per i miei gusti mi piace, mi piace proprio.
appena ho letto l'introduzione ho intuito potesse suicidarsi ma non credevo lo avrebbe fatto, anche se un po' la capisco.
deve essere stato bruttissimo per lei sentirsi dire tutte quelle cose (é buffo che parli come se fosse successo veramente), povera ragazza.
chissà cosa farà suo padre, secondo me si ucciderà anche lui, senza più la moglie a la figlia credo non riuscirà più a vivere.
harry é stato veramente uno stronzo, ipocrita e degno di essere definito un emerito coglione.
scusa amore mio ma questa volta sei stato veramente egoista, già il fatto di aver fatto l'amore con lei -che era vergine- quando era ubriaca mi ha fatto imbestialire, leggendo il resto mi sono incazzata ancora di più.
hai scritto veramente bene e mi hai fatto entrare nella parte di Charlotte.
baci,
Mrs Pettyfer.

13/08/13, ore 20:12

LACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Oddio è stupenda, scritta bene e molto ma molto commovente.
Mi piaci come scrittrice (: alla prossima xxx

31/07/13, ore 11:40

Ciao bellissima eccomi qui con un po di ritardo ma eccomi.
Beh io ho le lacrime agli occhi.
Sei riuscita a farmi entrare in te stessa e riusirti a capire alla perdezione.
Ti ha cambiata ti ha resa debole e poi ti ha distrutto lentamente.
E orribile.
Nessuna ragazza lo vorrebbe.
Non lo merita, nessuno lo merita. Nemmeno la ragazza piu stronza della terra.
Perche anche una ragazza troppo innamorata se la ferisci troppo poi se ne va.
E ti ha ferita. Ti ha lasciato cicatrici indelebili. E non ce nessun altro da incolpare.
Sei fantastica davvero, complimenti.
Ti lascio con questa frase meravigliosa : Ero soltanto un altra promessa che non hai saputo mantenere.
Complimenti ancora , davvero bellissima :)

03/07/13, ore 22:47

waa è davvero bella C:
è corta, non posso dire niente io che le faccio la metà della tua, ma è "densa", mi piace, è scritta bene e il fatto che è tipo un dialogo-monologo mi piace ancora di più
se ti va di passare da una delle mie os mi renderesti molto felice C:
shjne

20/06/13, ore 23:51

NOooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: ç____ç
MA NON PUO AMMAZZARSI!!!
No, no no no no no no no no no no no! Ma piccina!
Questo Harry è perfido, crudele, cattivo!
E perchè nessuno si preoccupa di salvarla?? No! :( * labbruccio*
Ok, questa è la mia vendetta contro harry: http://i254.photobucket.com/albums/hh115/sterne_des_engels/brutalstickman.gif
Piccina.
Ci sono rimasta malissimo.
Vado a piangere.
Sniff.

20/06/13, ore 12:38

Eccomi sono passata.
Ma dopo passo anche ad altro perchè scrivi troppo bene :3
Adoro questa storia.
L'hai scritta bene, per una volta con un Harry diverso dal solito e che mi fa venire il nervoso ahahah.
Insomma, bravissima, una delle poche autrici nel fandom.
Tilde

19/06/13, ore 22:02

Brava, complimenti, mi hai fatto piangere, forse sai una cosa, mi hai fatto piangere perchè qusta OS è troppo vicina alla mia realta, che però ho voluto cambiare deiventendo una nuova me, sei veramente brava.... :)

19/06/13, ore 17:43

Eccoci qui.
AHAHA oddio non puoi capire. Mi sono messa seduta sulla sedia della cucina, davanti al computer, con un bicchiere di acqua ghiacciato in mano, con tante belle frasi stampate in testa unicamente per questa meraviglia di OS e cosa mi succede???
MI SI ROMPE LA SEDIA E CASCO PER TERRA!!!
AHAHAHA calcola sono sola in casa e sto ridendo come una pazza.!!!
Comunque, passiamo a noi.
L'ho riletta due volte, ed è formidabile come ogni singola parola mi abbia .... Ferito? Sì, credo sia il termine giusto. Perchè, come mi hai detto tu, questa storia "parla del dolore, della rassegnazione e dell'amore". E parla di Harry. Harry e Charlotte.
Charlotte che è distrutta, che è debole, che è innamorata di Harry.
Harry che è un approfittatore, che è malvagio, che la usa.
Sinceramente, non riesco a commentare senza grande emozione questa os; sai perchè?
Perchè è semplice amare una persona che sia dolce, sorridente, buona, gentile, che ama solo te, che vede solo te e che farebbe qualsiasi cosa pur di non lasciarti.
Ma amare una persona che ti distrugge ogni secondo? Amare chi ti ricorda costantemente di essere impefetta, quadi inferiore? Amare chi ti usa e poi ti getta, dopo aver condiviso più che un semplice sentimento?
In questo caso, è semplice trasformare l'amore in odio. E invece tu, qui, provi il contrario: perchè anche se Harry si presentasse sotto questa persona, TU lo ameresti lo stesso.
"Harry può farmi quello che vuole".
Non credevo che lo pensassi così in profondo, e questo prova molte cose che non ti sto per certo a dire qui, in una patetica recensione. Perchè sai cosa io penso, cosa io provo, e non smetterò mai di ricordarlo.
Forse sì, sei speciale.
Perchè Charlotte può sembrare debole, ma è stata la ragazza più coraggiosa che io abbia mai "incontrato" nelle storie.
L'amore può distruggere. E questo amore ha distrutto lei, ma non il suo "stupido, stupido amore" per Harry.
Perchè lei va in cielo non per dimenticarlo, ma per sfuggire dal dolore. Dolore che porta la sua mancanza.
Va in cielo affinchè la mamma le consiglia cosa fare.
Ma non scappa da lui, in fondo.
O meglio, da tutto quello che prova per il ragazzo.
Ok, avevo in mente, come detto, tantissime cose filosofiche da dire, ma mi è venuta questa schifezza. Ho anche messo 'Don't let me go' (per la centesima volta) per stimolare la mente, ma dannazzione ho la chiappa destra in disuso e l'immagine del botto ben in testa.
AAHAHAH oddio che male ...
Davvero complimentissimi <3
Tua, Sonia.

19/06/13, ore 15:26

È la più bella OS che io abbia letto. È straziante ed emozionante al tempo stesso. Complimenti, Chichi, hai scritto benissimo e ogni volta fai capire cosa significa Harry per te. Sei una bravissima scrittrice. Continua, mi raccomando :) Ti amo <3

19/06/13, ore 14:09

Buon giorno! Ci si può innamorare di una one shot?? Bhè,penso che solo una malata mentale come me possa riusirci XD davvero,è strabellissimissima <3 me la sono stampata e penso che gli farò un altare sul mio comodino XD Mi piace il tuo modo di scrivere, e anche il modo in cui descrivi le emozioni della protagonista :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere un altra tua storia ;) Baci, Giulia <3