MARY
di persikka

11/09/12, ore 02:58

bella bella ma sempre in coppia con hiei dopo un po stufa..e` un bel personaggio pure da solo mokuro

05/04/12, ore 17:24

Brava :-) che tristezza davvero... Anche io avevo fatto la stessa associazione, sono contenta che qualcun altro ci abbia pensato perchè io non sono per niente brava con queste cose ed era un peccato lasciare sprecata un'associazione tanto azzeccata XD!

25/03/12, ore 11:03

O MIO DIO! Mi sono venute le lacrime agli occhi! Povera Mukuro e Hiei è fantastico... come sempre! Complimenti davvero bellissimo! ^^

20/06/05, ore 14:25

La canzone mi piace molto e la coppia Hiei/Mukuro secondo me è perfetta... checché ne dicano quelli che lo vogliono con Kurama! ^_^ Complimenti, alla fine della lettura avevo i brividi. Hai fatto davvero un ottimo accostamento, fra la canzone e Mukuro. Bravissima!

22/04/05, ore 17:57

mah, io li trovo carini :'D (per quanto carini possano essere quei dueXD), sinceramente preferisco la slash Hiei/Kurama! *_* fammi sapere per la tua fic, che voglio leggerla! >w<

Reika
03/04/05, ore 20:57

Oggettivamente,è venuta davvero bene.Soogettivamente non capisco perchè tutti si ostinano a scrivere:Hiei+Mukuro.Io ho iniziato a scriverne una Hiei+Olly,una ragazza inventata ispirata a una ragazza che mi è sempre stata molto vicina,ma non hoancora capito come "pubblicarla" su questo fantastico EFP.

Shilfiel
24/11/04, ore 10:11

Stupenda questa canzone su mukuro!!!! 6 grande!!!!

18/09/04, ore 08:15

Mh è.é La canzone non mi piace, diciamo che la detesto abbondantemente ù_ù Ma si adatta bene a Mukuro, e tu la sfrutti ottimamente. Un bell'8.