Come tu mi vuoi
di Sweet_Melody

10/06/13, ore 09:01

Mi dispiace moltissimo di leggere solo ora questa ff ma nonostante turrón é davvero carina ora ti seguirò di piú
Continua cosí e diventerai una dea per me

09/02/10, ore 19:55

che bella! di solito nn mi piacciono le cose dolci però questa.... bho nn so nemmeno io è bella!

12/01/08, ore 20:41

In effetti credo che un pò più di azione non ci sarebbe stata male...ma mi piace molto come scrivi! Come inizio non è male! Continua così!

marz
04/01/08, ore 19:06

ma questa fan fic è stupenda..troppo dolce..complimenti!!

04/01/08, ore 14:33

Oddio che ff dolce dolceeeee!!!!!! Harry e Draco insieme stanno troppo beneeee!!!! Complimentoni! Fa capire bene i pensieri dei personaggi che sembrano quasi un flusso di coscienza. Non vedo l'ora di leggere altre tue ficcy! Bacione Sweet_Melody! ^____< .:Mewlulu:.

03/01/08, ore 22:44

bhè che dire? Mi è piaciuta un sacchissimo! spero ci sia un continuo .... una sola cosa da dire: forse un pò troppo "dolce" ma è solo una mia sensazione! ^_^ voglio un seguito!!!!! baci baci lil

Aki-chan
03/01/08, ore 18:11

Ciao...non scrivi male,sul serio,ma sarà ke sono un pò così...ma è troppo sdolcinata!da carie ai denti,almeno x me...inoltre,harry è un pò troppo...come dire,donna...dal punto di vista psicologico si fa gli stessi problemi che si potrebbe fare una ragazza...forse sbaglio,e se è così ti chiedo scusa,ma mi ha dato questa impressione...in ogni caso,scrivi bene,e credo seguirò anche le tue altre fic...senza prendere a testate il computer!buon duemilaotto anche a te...ciao ciao...

03/01/08, ore 17:57

Che carina!! Complimenti molto bella!! Per essere la prima fic che scrivi te la sei cavata alla grande!! Baci

PiccolaMalfoy
03/01/08, ore 17:03

Ehilà ciao!!! Ho letto la tua ficcy, è davvero carina!!! Si, forse è vero, avresti dovuto ampliarla un po' di più. Ma come inizio direi che non c'è male! ^^ 1kiss

PiccolaMalfoy
03/01/08, ore 17:03

angama
03/01/08, ore 16:50

Ciao, ti volevo far sapere che la tua storia è carina, ma come hai detto tu forse potevi ampliare un pò di più, ma lo potresti fare con una seconda shot più "piccante". Io adoro le storie "piccanti". A presto baci, baci.