Dalla delusione all'amore
di Stefania 1409

11/07/13, ore 13:43

Ciao, rieccomi!
Anche qui una bella bandiera positiva; l'unica cosa che non sono riuscita a capire è stata che in questo capitolo hai parlato di "smilza" mentre nello scorso il contrario ... forse è stata una distrazione oppure sono io che ho frainteso!
Beh, al prossimo capitolo! :)

11/07/13, ore 13:36

Ciao, passavo di qui e ho trovato la tua storia :)
Devo dire che la trama è molto promettente e ... mi piace. L'unica cosa che devi sistemare sono le descrizioni al momento, ma mi sembra comunque scritto bene ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo!
-Niky :)

PS: bandiera positiva ;)

21/06/13, ore 16:15

Uh,hai aggiornato! *-*
Quindi,da quanto ho capito,Charlotte preferisce l'amicizia di Greg ad una notte di sesso? Mh,che scelta saggia e matura.
Mi è piaciuto molto che tu abbia lasciato un piccolo spazio del testo a quando la protagonista dipinge;perché ci fai capire che dopotutto disegnare è la sua passione,e le piace farlo. Anche se non necessariamente per lavoro,ma per hobby.
Mi piace l'amicizia tra lei e Jude,e so che le dispiacerebbe - anche se non vuole ammetterlo - se se ne andasse a la lasciasse "sola". Ma tanto c'è il suo Greg ora xD
E' stato davvero un bel gesto quello del ragazzo,di preoccuparsi per lei,e farle un po' di compagnia.
Non sono andati a letto insieme come volevo ma...almeno si sono addormentati insieme :3
E' una storia bella,ma ti consiglio di non trascurare le descrizioni,come invece stai facendo per lasciar più spazio ai dialoghi.
Continua così comunque,brava;)
Un bacione,
Talina. <3

21/06/13, ore 15:08

Ciao! :3
Jude mi fa morire! Sembra quasi che voglia organizzare il matrimonio tra Greg e Charlotte!! XD
Mi fa ridere anche perché parla del sesso con tanta naturalezza,e poi quando dice che va a letto con Colin da un anno,ho a stento trattenuto le risate.
Greg è molto simpatico ed è stato gentile ad invitare le ragazze alla sfilata,e soprattutto è stato carino fare un complimento alla ragazza,che si è imbarazzata subito.E' stato anche un gesto dolce consigliare a Charlotte di parlare con i suoi genitori,sembra preoccuparsi del suo umore,ed è una cosa...tenera,sì.
Adoro Greg *-* è il ragazzo perfetto per lei,ne sono sicura!
Davvero un bel capitolo,brava :)
Alla prossima,
Talina.

21/06/13, ore 14:53

Ciao,rieccomi qui!:)
Ho notato una cosa nella descrizione fisica ed estetica della ragazza che mi ha lasciata leggermente confusa. Nel primo capitolo hai detto che è grassa quanto una balena (ovviamente senza offesa alla ragazza,che mi sta anche simpatica :')),mentre qui dici che è smilza:ovvero,una persona di corporatura magra,snella e asciutta. Com'è?:/
Jude sembra volerle molto bene,e noto un pizzico di invidia nei confronti dell'amica,essendo questa così perfetta. Spero davvero che Greg le faccia capire che lei è bellissima anche nelle sue imperfezioni:) Insomma,la perfezione non esiste!
A volte manchi alcune virgole o alcuni punti alla fine del discorso,ma si può sbagliare. Anche io faccio tantissimi sbagli,quindi ti capisco ewe A volte è anche la fretta.
Forse è un po' troppo presto per parlare di amore tra i due,ma c'è sicuramente attrazione ed interesse.
Sai che non mi dispiacerebbe per niente vederli insieme?! La timidezza di lei e la timidezza di lui...sono carucci :3 hahahaah
Un bacione <3
Al prossimo capitolo,
Talina.

21/06/13, ore 14:27

Ciao Stefania!:)
Eccomi qui a leggere la tua storia e a recensirla.
La trama è particolare,inizia con una festa al White Party,quindi..originale:) Da quanto ho capito la ragazza,ormai donna,ha avuto molte delusioni,e forse starà finalmente per dare una svolta alla sua vita.
Errori grammaticali non ce ne sono,a parte quando - verso l'inizio - passi dal presente al passato remoto,ma solo questo.
Ti servirebbe magari anche un banner,perché con un Greg del genere (lasciami dire che è stupendo *-* ) sono sicura che uscirà bellissimo:) Brava,comunque.
Ora sono curiosa di vedere come si comportano i due a colazione,quindi proseguo nella lettura.
Ciao,un bacione :*