Can't stop the Rain...
di Kirara

11/11/15, ore 21:44

Ho adorato le mew mew bella torna altamente emotiva e carica mi piace.
Ciao

Gaelle

28/05/08, ore 19:17

che bella!! hai descritto molto bene i sentimenti di Srawberry e poi quando Ryan le ha fatto quel discorso sono rimasta stupita dalla sua franchezza e dolcezza... brava mi è piaciuta!!! ciao

05/01/08, ore 12:35

BRAVA!! sei davvero brava..complimenti!!^^

rlsvictory
05/01/08, ore 03:07

molto bella la FF! mi piace molto la loro coppia! è un peccato che Mark sia morto, ma si sa.. è la vita... sono cose che capitano... alla prossima e Buon Anno anche a Te!! rlsvictory

ECA90
03/01/08, ore 20:20

menomale che preferisci vedere insieme loro due!! io ho rosicato tantissimo quando nel cartone non è finita così.. sono così carini insieme!! Comunque la ficcy mi piace!!

03/01/08, ore 19:02

Ciao! Conosco entrambe le canzoni, e sono splendide! Vanno benissimo per il momento descritto... e sei stata molto brava nel farlo! Spero ne scriverai altre così!

03/01/08, ore 18:25

ciao! complimenti è davvero stupenda mi è piaciuta un sacco e poi io adoro la coppia ryan-strawberry questa va nei preferiti! scrivine presto altre kiss

03/01/08, ore 18:04

La ficcy è bellixima!!!m sn commoxa!!(ç__ç)E poi la canzone dei Cascada è stupenidixima!!!!io adooooooro i Cascada!!!E la canzone è una dll + belle(anke se al primo posto rimane sempre EVERY TIME WE TOUCH)...Cmq compliments davvero!!!brava brava!!Cao ciao...Baci8!