E il colletto si fece più stretto
di noir choco

26/07/13, ore 19:37

Anche i Serpeverde hanno dei sentimenti.
Impossibile da credere forse, e per noi Serpi assolutamente impossibile da ammettere, però in casi estremi è così. Solo in quelli.
Io sono una di quelle che Daphne Greengrass l'adora alla follia, ho imparato ad adorarla soprattutto su Efp e ad adorare il suo carattere e il suo modo d'essere, l'ho amata attraverso i Gdr e cose varie, e adesso anche se nel libro è un personaggio davvero nominato solo un paio di volte, io adoro quella ragazza. Nulla, il fatto che lei si sia chinata piangente per consolare Pensy l'ho trovato allucinante quasi, struggente, forse è stata la goccia che ha fatto traboccare del tutto il vaso.
L'accenno al matrimonio di Draco, è stata forse l'unica cosa anche solo vagamente felice del contesto, dico vagamente perchè poi per me tanto felice il fatto che Draco si sposi non è che lo sia, sia chiaro. Credo fosse chiaro anche senza ammetterlo, ma ormai.. Il dado è tratto.
Ti dicevo, ho trovato davvero bella e commovente questa tua opera -la posso definire così vero?-, mi ha colpita subito dal titolo, cercavo qualcosa sui Serpeverde e in particolare su Daphne o Pansy -per una volta non Draco, yep- ma lui non può fare a meno di essere presente. Questo comunque faceva molto al caso mio.
Mi complimento con te e ti mando un bacio,

S.