L'amore che non sa parlare
di Emozione_

12/08/13, ore 13:55

Questo capitolo mi è piaciuto tanrissimo, anche se era in ritardo ti sei fatta perdonare. Adoro come descrivi i caratteri e i pensieri dei due bambini e non vedo l'ora di sapere come andrai avanti. -M

23/06/13, ore 23:23

Ho chiesto la reazione di Lucius ed eccomi accontentata. Sai che sapevo, non resisto agli spoiler, ma leggerlo mi ha fatto comunque soffrire. Draco e Hermione sono la tenerezza e ho paura di cosa succederá al loro incontro ad Hogwarts.
Sei una scrittrice fantastica, amo il tuo stile perchè è scorrevole e per nulla pesante, so che stai tentando di aggiungere piú narrazione e secondo me piano piano ce la stai facendo. Carica il seguito il prima possibile, ti prego.
-MFKM

23/06/13, ore 13:25

Eccomi qui per recensire anche il secobdo capitolo. Il richiamo al furetto è stato geniale e i bambini sono tenerissimi. Ora voglio sapere osa ne penserá Lucius di questo incontro. So che stai lavorando al terzo capitolo e che potrebbe anche essere pronto, peró sbrigati ad aggiornare, voglio sapere osa succede dopo. Mi sono rivista da piccola in Hermione che non vuole prepararsi e mi è venuta voglia di tirare un pugno sul naso di Lucius per aver instillato quelle idee nella mente di Draco, ma sappiamo tutti che doveva farlo.

23/06/13, ore 13:02

Chiedo venia, avrei dovuto recensire il capitolo prima ma da una parte volevo parlarne faccia a faccia con l'autrice e dall'altra ho iniziato a leggere altre storie, facendomi momentaneamente passare di mente questa. É un inizio intrigante per una long che non dice troppo di sè. Forse il capitolo avrebbe potuto essere un po' piú lungo e nell'ultima parte ti è sfuggito un "Rose" (dove presumo ci volesse un "Lavanda") ma la storia è scorrevole e leggera. I personaggi sono bene inquadrati e non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 01:09 pm)