Stay.
di Firelight_

27/11/13, ore 23:34

IO DICO SI ALLA ZIALL e NO ALLA ZERRIE AHAHAHAH *li preferisco di molto al colesterolo e alla valsoia ahahahha ... ok lascia perdere la mia pazzia lol *

assolutamente viva la ziall, per fortuna che lou ha ingaggiato questo stripper e beh zayn BEN FATTO!
mi sembra giusto che malik stia con horan, non potrebbe essere altrimenti uu
va beh complimenti e LORO STARANNO INSIEME SEMPRE PUNTO!
ciao :)

29/08/13, ore 22:49

Mhmm molto bella molto bella :D
Dovrai scrivere altre storie di questo tipo, ok?
OK!

26/08/13, ore 19:22

Ho letto questa One Shot come minimo 10 volte e nonostante tutto non mi stanco di rifarlo. É scritta una meraviglia, i personaggi, anche se descritti brevemente (come Harry o Louis) restano ben impressi e i Protagonisti, Dio le tue Ziall sono tra le mie Preferite.
La trama è semplice ma completa. Analizzata nei minimi dettagli ma senza appesantire la lettura che scivola tranquilla ma Che rimane ben Impressa. Non Annoia e non stanca, Anzi!
Credo Che la rileggerò ancora e... dio ti adoro!!
Un bacio enorme,
A** :)

08/08/13, ore 00:29

Questa storia è perfetta. Ottima, nello stile, nel lessico, scivola via e resta ben fissa nella mente allo stesso tempo. Ogni momento è descritto benissimo, le emozioni sono tangibili, Niall e Zayn - così come tutti gli altri personaggi - hanno spessore, forma, concretezza.
Non so che altro dire, sono senza parole. L'ho amata dalla prima frase all'ultima, dalla scena scena iniziale a quella finale. Mi piace come hai definito i personaggi, Niall è quello che mi ha colpita di più.
Wow. Sinceramente, wow. Sono più che convinta che sia la migliore OS che ho letto finora. Mi sono emozionata molto.
Ed ora la pianto che sembrerò una maniaca o chissà cosa. Filo a leggere le altre tue storie!
Complimenti, bacioni :)

28/07/13, ore 11:41

Sto leggendo tutte le tue storie hahaha perdonami :')
Zayn è destinato a Niall, punto lol
Sei bravissima, punto uu
Complimenti vivissimi!

01/07/13, ore 19:47

Oddio, le tue Os sono diventare una droga le sto leggendo una dopo l'altra e ognuna mi prende di più della precedente.
Se devo dire la verità ci sono rimasta un po' male per Perrie ma io tifo sempre per la Ziall HAHAHAHAHA
Cioè tu davvero a mio parere dovresti scrivere un libro per quanto sei brava.
Amo moltissimo questa storia come del resto tutte le tue Os e continuerò a leggerle
Ancora complimenti
Baci Ziall Shipper

27/06/13, ore 13:39

Molto bella questa OS . Non è come tutte le altre : è scritta davvero bene e anche la trama è molto originale . Complimenti (: Alla prossima , Ellie x

19/06/13, ore 23:15

Ehi! Questa storia è qualcosa di bellissimo davvero! Sto amando sempre di più gli Ziall grazie a queste os! Complimenti!

Alla prossima, G. xx