Start over
di JessL_

12/07/13, ore 20:28

Ciao :)
La storia mi piace molto , è diversa dalle altre e mi incuriosisce molto .
Mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo dove Bella inizia a narrare la sua storia.
Spero che la storia rimanga sempre intrigante come questo capitolo.
Mi piace tantissimo questa nuova Bella , non è impacciata ed è sicura di se.
Solo un consiglio magari quando parla al telefono usa un'altra caligrafia perchè così non rende molto
E

28/06/13, ore 09:24

Per un piccolo momento mi era preso un colpo! Chi è qsa qui che prende il posto di Jessikina cullen ?ovviamente sei tu con un nuovo nik, più da 'grande ' e mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi -ciao

24/06/13, ore 11:22

Ciao, mi fa piacere trovare una tua nuova storia, tra l'altro mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi Edward e Bella. Solo una curiosità la tua storia "Un'ora" mi piaceva molto, ci sarà un seguito? Grazie, alla prossima.

19/06/13, ore 21:26

Solo il nome di chi l'ha scritta è una garanzia per cui seguirò sicuramente la storia!! L'inizio è sempre entusiasmante ma il continuo è un'incognita!! Alla prossima!! Un bacio!!

19/06/13, ore 20:28

Beh Jè come inizio non è male, anzi mi intriga molto!! come quasi tutte le tue storie!!!!! XP cmq sono molto curiosa per il seguito... questa Bella ha dovuto passare un'infanzia difficile lo si percepisce, però non so perchè mi ha dato anche l'impressione di avere una nota da dura... cmq sono molto intrigata continuala presto!!! un bacione!!!!!