Believe.
di _Ineedahug_

WOW! è una storia meravigliosa e ti dico CHE CULO! spero che anch' io sarò così fortunata al concerto,
SONO FELICE PER TE E PER TUTTE LE DIRECTIONER CHE SONO ANDATE AI LORO CONCERTI,
VI AMO 1D, VI AMO SORELLE!
adesso vado ad asciugarmi le lacrime, bye bye
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:00 pm)

Lo so che questa os l'hai scritta mesi fa, ma spero che leggerai comunque la mia recensione, perché ci tengo davvero a scrivertela:)
Mi hai trasmesso mille emozioni, era tutto stupendo:) Io ci sono stata al concerto dei ragazzi, il 16 maggio 2013 a Zurigo, un giorno che non dimenticherò mai, sono contenta che il mio primo concerto sia stato il loro:) E questo lo devo solo a mio padre chw ha speso 400 euro o più per soli due biglietti, lo amo perché ha capito davvero quanto io ci tengo a loro, ha capito che quando soffro sono le loro voci a farmi tornare il sorriso, in questi anni c'era solo una cosa che facevo se piangevo: infilarmi le cuffiette nelle orecchie e già stavo meglio ed è bello sapere che non sono l'unica, che persone fantastiche come te provino le stesse cose:)
Per qualche minuto li ho avuti a circa cinque metri di distanza e ho avuto la certezza che i sogni se ci crediamo con tutte noi stesse non sono impossibili:)
Ho pianto quella sera e ancora oggi mi emoziono:)
Se hai letto la recensione sono contenta, forse non ti interessa ma dovevo sfogarmi, ho già di nuovo gli occhi lucidi a ripensare a quel concerto:)
Comunque sei davvero bravissima a scrivere, mi hai trasmesso le emozioni che anch'io ho provato:)
HolaOli

Ciao bella :D
Mi sono emozionata a leggere la tua storia! mi è scesa la lacrimuccia, giuro :') ti capisco perfettamente! ero a Verona anch'io, ho visto Liam, Harry e Niall da sopra l'arena e credevo di morire!
ed è stranissimo considerando che ho quasi 22 anni (io sono la gemella perduta di Louis Tomlinson essendo nata lo stesso suo giorno dello stesso anno) :D
Ma è bello così: loro riescono a unire tantissime ragazze di età diverse, e questa cosa è meravigliosa <3
Ad ogni modo, le emozioni che hai descritto in questa OS mi sono arrivate fortissime! sei stata bravissima, dico davvero **
Complimenti bellezza!
Bacini,
Sam

E' bellissima...non vedo l'ora che sia il 28 giugno!!!!! ho avuto i brividi x tutto il tempo che ho letto! Ma davvero stavi x morire? posso chiederti come hai fatto a non morire di emozione,io ho paura di quello!!!! Ho paura di morire x l'ansia e l'emozione:(

Sono rimasta senza fiato per tutta la tua storia. Mi hai fatto piangere :')
Sei veramente una bravissima scrittrice e sopratutto una vera directioner. Bravissima :''')

Che bella!!! Mi hai fatto piangere, giuro! Mi immagino già quando toccherà a me!!! :) davvero brava!!

Quella della Directioners è proprio una famiglia, ed è impossibile non essere felici. Sono felice per te, un po' di invidia ce l'ho(non lo nego XP), ma comunque mi fa piacere che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno. Io purtroppo non potró mai andare a nessun loro concerto, purtroppo è la verità :(
Ma, bando alle ciancie, la OS è bellissima. Si riescono a provare tutte le emozioni! In un certo momento riuscivo persino ad immaginare tutto quanto, a provare quello che hai provato tu. Complimenti, brava.
-Gaia.

adoro questa one shot! fortunata! mia mamma invece non mi ha preso i biglietti per il prossimo concerto, quindi non potrò andare a vederli. almeno sono certa che se faranno altri concerti in Italia, mia mamma mi lascerà, dato che non posso andarci solo perchè avevano finito i biglietti. grazie per la stupenda dexcrizzione, almeno adesso mi preparo moralmente, se mai dovessi riuscire ad andare ad un loro concerto!!!

...non ho parole... geni sia per come scrivi sia per lesperienza ti ringrazio per avermi fatto vivere quelle emozioni a distanza
PS:Mi è piaciuto il modo in qui dici NOI e si... Ke CULO

ciao, qando ho letto questa one shot è come se tu mi avessi trasmesso le emozioni che hai provato al concerto e sper che qesto giornoarrivi prsto anche per me. Siamo molto simili di carattere io e te, cioè ci comportiamo e reagiamo nello stesso modo, mi hai fatto venire le lacrme<3 e grazie di avero condiviso qui. Il 19 sono stata in ansia tutto il giorno e quando mi sono accorta che non trasmettevano il concerto alla TV mi sono ficcata gli augricolari negli orecchi, sono andata a letto e ho cominciato a piangere.Comunque non voglio deprimerti, perchè quella deve essere stata bellissima e sono contentissima per te:):)
E chissà, magari un giorno ci troveremo ad un concerto insieme (le mie fantasicherie) e è vero, la Terra non è fatta per gli ANGELI.
Un bacione enorme Eleonora

Ehi!! Sono senza parole sono contenta che tu sei riuscita a realizzare il tuo sogno, mi piace la storia !!
P.s non sei sola che gli mancava l'aria quando Zayn ha fatto l'acuto !!! ;)) io non ho ancora realizzato il sogno ma non smetto di xdere la speranza!! Ora vado e domani leggerò l'altra storia !! ;)) zaynina kiss
P.s mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! :'(

Ciao!!!! L'ho letta dopo che ho visto la tua recensione su nick megazine (in verità l'avevo già letta ma non avevo recensito!)!! Sono molto felice per te sono una directioner da febbraio e per mia sfortuna i biglietti non li ho più trovati (e dovevo trovarne 5, ance per le mie migliori amiche!)!!!
Baci Baci DiDi Directioner
P.S. se hai voglia passa dalla mia ff!!

sto piangendoo :') sono così contenta che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno, dopo aver letto questa one shot le speranze di riuscire ad incontrarli sono aumentate :') <3

mentre leggevo mi sentivo anch' io con te all'arena per fortuna molto video hanno dato la possibilità a tutte quelle che non ci sono andate di poter far parte di quella grande festa..... io tra 2 mesi faccio il caompleanno e in mezzo c'è il regalo di promozione di terza media che vale molto e l'onomastica mia madre mi ha detto: se esci con la lode ti regalo il telefono nuovo e per l' onomastico la collanina con il nome.
io gli ho detto: no grazie rifiuto a tutto tra pochi giorni uscira la data del where we are tour e io ci voglio essere. mi hanno detto che se si terrà non so a roma ci faranno un pensierino....... lo spero con tutto il cuore <3

Dio...anche io ho avuto lo stesso culo. I miei non volevano, volevo scappare di casa e io e una mia amica avevamo addirittura pensato di andare al concerto di Monaco (sì, non siamo affatto normali!) Ma poi, quando i biietti arrivarono via internet, mi misi a piangere e a sclerare! E quel 19 maggio non me lo dimenticheró mai, vorrei tornare indietro solo per se tire Zayn dirci di fare luce con i telefonini durante la sua canzone preferita, Little Things... Tanta stima per una Crazy Mofo vera <333