E' di altro che si parla
di neversaythree

05/08/14, ore 13:11

Ok. Penso di cominciare a nutrire una particolare simpatia per Zayn (sai che i tipi così con me non hanno scampo ù.ù), e invece un leggero "fastidio" nei confronti di Louis... la sua nonchalance, indifferenza, superficialità (chiamala come vuoi) mi risulta un pochino irritante... ma come si dice "non ci piacciono se non son st****i". Detto ciò Nail mi ha ricordato tanto qualcuno che ho dovuto cercare di proteggere in mezzo alla folla nelle stesse circostanze qualche tempo fa, e forse anche lo spettacolo era più o meno lo stesso (?). Per il resto ormai sai già come la penso, pulito, coinciso ed essenziale; e noto con piacere tempi di attesa tra un chap e un altro notevolmente minori.

Bè che aggiungere? Aspetto the next one :3

Tua Cloudelen <3

13/07/14, ore 16:52

Uh bene bene, ecco la piccola Neversaythree che rifà capoccetta sulla sua ff, era ora.
Parlando ora di cose serie, diciamo che la situazione comincia a prendere un piega interessante; sappiamo quanto ancora avrai da mostrarci ma per adesso devo ammettere che la curiosità non manca. Come immaginavo comincio a prendere le mie parti e ad avere un certo astio nei confronti di Taylor, sarà perché non la sopporto anche nel reale, ma io una così non la reggerei neanche per fare la fila alle poste. Per il resto come sempre pulita, chiara, lineare, leggerti è sempre un piacere.

Penso di essere stata anche fin troppo noiosa, continua così (sempre),

Tua, Cloudelen <3

12/07/14, ore 19:30

La tua storia è molto ma molto carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi la frase finale di Louis è azzeccatissima "Non è un appuntamento Harry Styles" mi sono immaginata benissimo la scena hahah
Comunque continua così, sei molto brava!
Aggiorna presto, un bacio

16/11/13, ore 16:55

Dchaaaaan è sabato e invece di studiare storia sto leggendo la tua ff. Bhè che devo dire.. trovo che il capitolo sia ben strutturato anche per quanto riguarda i pov e mi piace l'aria comica e sarcastica che emana, sei stata brava e i nomi 'ed givemelove sheeran e olly troublemaker murs' mi hanno fatto scompisciare!. Inoltre mannaggia a te mi è venuta la voglia di fumare una sigaretta, il che è insensato perché odio il fumo :o . Bene detto questo mi fa piacere che tu abbia messo in mezzo la swift e sono curiosa sul come porterai avanti questa tragedia ( romeo and juliet) . Good job ♡ .
Alla prossima recensione
-Annarita

16/11/13, ore 07:41

Finalmente è arrivatoooo.... @.@
Bene, bene, bene. Devo dire che questo chap mi è piaciuto davvero molto. I personaggi iniziano a prendere forma, anche se penso che più in là comincerò a prendere le mie parti (?)... cmq oltre a ribadire che è scritto dannatamente bene i fatti si fanno sempre più interessanti. E sentiti onorata di rendermi ansiosa nell'attesa di una storia sui 1D. Di solito non capita. MAI.

So my little shit, keep rocking <3 <3 <3
xoxo

10/11/13, ore 14:40

Questa storia mi piace da morire! Il carattere dei personaggi è assolutamente fantastico: Louis, il mio tenero e dolcissimo Louis:33 Ed Harry, oh, l'hai "dipinto" così dannatamente sexy ed adorabile^-^
Ti prego, per amor del cielo, fa che la frase "aggiornerò solo la domenica" non sottointenda "aggiornerò solo la domenica in cui il sole sarà verde e ci sarà la pace nel mondo" perché io non posso arrivare alla prossima settimana e non trovare un tuo aggiornamento ok?!?!? Se necessario, arriverò alle minacce u.u
Ordunque, ci riediamo la prossima settimana! <3

16/08/13, ore 23:04

OH MY DCHAN! Trovo questo capitolo geniale e conoscendoti so che sotto sotto ne sei consapevole anche tu u.u . Ma parliamo di cose serie! Louis , mi piace e il pezzo in cui alza la maglietta anche se breve è intenso e rende bene mr panzetta da birra . Harry, come al solito lo descrivi benissimo ed è perfetto . Mi piace molto anche Stanley devo ammetterlo :) . So e tu dchan ora continui questa storia altrimenti annie contribuirà a spremetti le meningi post esami di recupero okay ? Okay . Detto questo enjoy ! Un bacio -annarita

26/07/13, ore 21:43

Ohh, grazie delle bellisime parole di presentazione, lavorare/sclerare/spremersi le meningi con te è sempre un piacere :3... Thank you so much anche per la dedica del capitolo che come sempre è OK sotto tutti i punti di vista.
Aspettiamo con ansia il continuo della storia...

XOXO Cloudeline

ps. per fortuna, Eleonor mi stava semplicemente sugli zibidei.

26/07/13, ore 02:52

Okay, inizio con il dirti che ti amo/mi scuso.
Ti amo perché, come già ti avevo anticipato sul nostro simpy amico whatsapp, continua a piacermi molto. Sulla prima parte non mi esprimo perché ti ho già detto tutto quello che penso, mentre sula seconda mi devo ancora sbizzarrire LOL
No, seriamente...la cosa che più mi è piaciuta è la reazione di Louis al tradimento, ma soprattutto le reazioni totalmente opposte di Liam e Zayn all'indifferenza di Lou.
Invece mi scuso perché sono una persona stupida e cattiva. Mi sono totalmente dimenticata di guardare quei famosi undici episodi per poi darti "una mano" con la ff. Scuuuuuuuusa T_T sono pessima, i know, ma giuro che li guardo. Parola di lupetto! (O di figlia di satana, se preferisci)
Detto ciò, sono le tre del mattino e la mia mente comincia ad essere più annebbiata del solito, perciò me ne vado.
Love you, Ras! <3
Fele.

26/06/13, ore 19:24

Okay Ras del mio cuore. Here I am. Ho letto decentemente e recensito con un ritardo assurdo, lo so, ma sono stata bloccata cinque giorni al mare con i miei senza quasi connessione. Bene, veniamo al dunque. Mi piace. Un sacco. La cosa che più mi è piaciuta è stato il 'monologo' di Louis. Mi ha fatto divertire. Da adesso in poi ti stresseró puntualmente per sapere a che punto sei con i capitoli LOL (Nel caso in cui volessi una lettura pre-pubblicazione io leggo strastrastravolentieri) Davvero bella, dannazione! Okay, mi sto ripentendo, perciò mi eclisso <3

22/06/13, ore 14:01

DCHAAAAAAAAAAN OMG OMG l'hai postata , da dove comincio? Ah si lo so : ma é bellissima! Mi ricordo di aver letto solo la parte iniziale a scuola e di esserne rimasta colpita, pure tanto . Innanzitutto é scritta benissimo , e non lo dico perché sono tua amica e bla bla bla ma perché é la verità . La trama mi incuriosisce parecchio e mettere la cosa di Cervantes é stata una genialata a mio modesto parere. Ora troverai pochissime virgole e punti in questa recensione, ma sappi che é così solo perché avevo la fretta di scriverti tutte queste cose e di recensire . Detto questo : love you dchan , bel lavoro , do per scontato che tu abbia capito che seguirò questa storia e recensirò come hai fatto tu con la mia <3 un bacione -annarita

20/06/13, ore 14:58

E poi boh, la tua migliore amica decide di dedicarti l'idea più geniale del secolo...
No, vabé, tu non mi puoi fare così.
Conoscendo la tua relativamente scarsa autostima avevo perso le speranze che tu decidessi di riprenderla in mano e pubblicarla PUBBLICARE DICH! PUBBLICARE E' IL SEGRETO! ma a parte i miei scleri random no vedi ho bevuto una bottiglia intera di coca cola e la recensione potrebbe diventare un qualcosa di assolutamente nosense tipo un flusso di coscienza (#nientepunteggiaturayay!) perché non ci si fa mancare niente e adesso metterò un elenco puntato sul perché lovvo questa storia evitando di fare spoiler CHE POI PERCHE' SPOILER CHE TU SEI L'AUTRICE CRISTINA D'AVENA QUANTO SONO CRETINA l'elenco puntato Enne l'elenco puntato eccolo:

1) Immaginati Caudio di Biagio che dice uno che lo dico troppo bene e poi lui è bellissimo oddio c'è Louis Louis è cosa buona et giusta perché è bono e fa il professore di teatro DI TEATRO che manco lo pagano ma infatti non devono pagarlo non si merita niente no non è vero Lou la zia ti lovva hai un culo bellissimo e sei il sesso e hai la voce di un cinese castrato ma va bene così.

2)Hazza OMG è bellissimo lo sai che leggendo Maybe e questa mi sta piacendo quasi più di Louis quasi perché Boo è il mio amoreH ed è l'amore anche di Harry che fa a botte con le macchinette e guarda Louis come fa dal vivo perché loro si amano sono bellissimi si sposeranno prenderanno un cane e faranno un bambino grasso e riccio e con gli occhi azzurri e lo chiameranno Eleanor perché anche se è un maschio loro sono alternativi.

3)Pennacchio che sei nei cieli che poi sei ancora viv vabbè ti ho allungato la vita comunque è un mito e grazie a lui adesso c'è questa storia e anche grazie a me e grazie a te e grazie a mia madre che compra tutti i suoi libri vedi che ogni tanto una cosa buona la fa Dich ti amo così tanto non c'entra un cazzo ma io sto sclerando e l'ho già detto quindi ssssh.

4)La parola fattone è bellissima. WOW UN PUNTO FERMO!

E direi che basta e che ti beto il prossimo capitolo e che ti lovvo e che sei bravissima e che SBRIGATI A SCRIVERE LURIDA CHE NON SEI ALTRO! ti amo :3

19/06/13, ore 22:17

Niente male, pulita nel linguaggio e nella presentazione delle scene, sembra di essere presente con i personaggi. Mai letta una FanFic sui One Direction, quindi sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e i protagonisti ancora tutti da scoprire. E per ora promette molto bene.
Continua così. ;)

19/06/13, ore 17:36

Oh ma è bellissima! Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima! Non ho mai letto una cosa del genere, Lou insegnante di teatro aw e sono proprio curiosa di sapere cosa accade poi ajksj complimentiii xx