Baby I loved you first.
di Volley015

20/08/13, ore 17:06

Sisisisisisisisisi,devi continuare perchè voglio sapere come va a finire,ti prego.
Mi piace l'idea che hai avuto,sisisisisisisisisi <3 MI PIACE TROPPO,AGGIORNA EH.
BACII <3

20/08/13, ore 14:28

Mi piace molto la tua idea e certo che devi continuare!!

20/08/13, ore 14:18

É bellissima, fanne ancora tante altre. Pubblica anche quella che mi hai fatto leggere, era bella

20/08/13, ore 12:53

Cazzo che stronza questa sipario sarei andata lì e prima avrei tirato un calcio in culto a Niall e poi le avrei ficcato un palo in culto a ritmo di rock me eccheccazzo brutta stronza sono arrabbiata con lei!,,
Ah e una cosa NIALL SEI UN COGLIONE NON SI FA COSÌ CATTIVO BIMBO ecchecazzo pure lui!! Ahaha oggi sono fusa
Comunque bellissima os complimenti
Bacioni,
Giada♥♥♥

20/08/13, ore 12:50

Ma certo che devi continuare io sono qui per rompersi le scatole quindi sù sù io ci sono =)

20/08/13, ore 10:06

Sarebbe davvero una bella ff quindi per me dovresti continuarla e magari senza cambiare titolo :)

20/08/13, ore 09:13

A me piacerebbe che questa One Shot la trasformassi in una Fan Fiction :))

20/08/13, ore 09:12

è molto bello anche se il contenuto è triste... :) è scritto molto bene! E hai fatto sembrare Niall quello cattivo,cosa che di solito non leggo,quindi brava! originale :D

22/06/13, ore 19:55

Non ha una bella fine ma amo come finisce perché odio i finali belli quindi" hope "continua così e continua a fare sogni non del tutto normali. Sul tuo principe azzurro
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:56 pm)

19/06/13, ore 17:20

:') moooooolto bene... mi sembrava mio dovere recensire questa fantastica one shot... beh, ti ho già detto tutto, mi piace molto come l'hai scritta... e sono felice di averla letta!