Non sai dirgli no.
di Lancher

01/09/11, ore 09:32

ciao bellissima storia vorrei solo dirti non ho capito l'ultimo pezzo per favore puoi spiegarmelo =)

27/01/08, ore 17:01

Nooooooooo! Perchè non apprezzi la coppia Ron/Hermione? Vabbè dai, non importa comunque bravissima!! Byh hermionex95

11/01/08, ore 14:33

ma è troppo bella!!! brava! *O*

Elly692
06/01/08, ore 03:49

Ti giuro ho i brividi è bellissima *_* io sono a New York perciò lontana dal tnt tnt amato e sognato HP 7 e nn voglio nemmeno leggere anticipazioni.. ma l'attesa è migliore leggendo cose così belle Davvero complimento Hermione e Ron per sempre(si spera) e w ugo XD

05/01/08, ore 16:27

Carinissima storia!!!!!!!! Mi è piaciuta molto!!! Io amo la coppia Ron/ Herm!!!!!!!!!!

04/01/08, ore 22:23

Scrivi veramente bene in modo scorrevole e gradevole peccato non ti piaccia Ron/Hermione perché questa fan fiction é stupenda

04/01/08, ore 17:44

WAUUUUUUUU!! mi è piaciuta tantissimo e scrivi benissimo!! peccato che non ti piaccia questa coppia! che pizza non potrò più leggere le tue ff di loro due!!! uff uff!

03/01/08, ore 23:15

In fin dei conti, te l'aspettavi un commento da me, vero? ;) Comunque ottima prova cara: hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole da leggere ed è un peccato che tu non abbia intenzione di scrivere Long-fanfictions... :( (e che tu non ti prodighi al sostegno delle RonxHermione, ovviamente) Ma questo non toglie nulla ad una bella storia come questa, molto introspettiva e decisamente poco banale: complimenti! :) Ah, grazie per avermi dedicato il tuo lavoro, non merito così tanta considerazione! ^^"

03/01/08, ore 23:03

complimenti la tua storia è davvero dolce e delicata. mi piace molto il tuo stile, non è banale ed è piacevole.

03/01/08, ore 21:17

che bellina *_* lo stacco fra i primi due pezzi e il resto è un bel po' marcato ma è d'ffetto! brava!

03/01/08, ore 21:05

ma che carina! che hermione sarebbe se dicesse sempre di si?!? mi dispiace che non ti piace questa coppia, perchè davvero scrivi bene su di loro! baci

03/01/08, ore 20:33

bellissima!!!!! complimenti, ho fatto benissimo a leggerla... e poi accenni a rose e hugo... mai fratellini così simpatici sono apparsi dalla mente della rowling... ( tranne fred george ron )stampo weasley come sempre!

Miky
03/01/08, ore 20:05

troppo carina!! troppo troppo.. peccato che non ami questa coppia.. sennò avresti potuto scriverne ancora su di loro.. un bacio, ciau