Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

03/09/13, ore 02:12

Carissima Scarl_Bloom 94 (Più lo leggo, più amo questo nickname),
Scusa per l'orario indecente, ma domani - oggi - ho gli esami di riparazione e mi sto cagando addosso, quindi: grazie.
Mi stai sollevando il morale.
Sono ancora al primo capitolo, ma questa storia mi piace da matti. Mi hai fatto venire voglio di scrivere qualcosa su Orlando (e lo faró!!).
Adoro Scarl e Perald! Scar è schizzofrenica come me :'''''D
Poi, devi sapere che sono una grande fan di Orlando Bloom (figurati che amo pronunciare il suo nome per dieci minuti di fila! O.O)
Comunque, Perald è una directioner? Dovevo aspettarmelo! Tutte le mie amiche fanno discorsi del genere x'D
Oddio, quando è spuntata l'Indiana m'è preso un colpo!
Simpati i cugini rimorchioni, lol!

" Io : mm, beh non saprei, la verità è che, vedi sono un pochino stanca, non è per un fatto personale è che proprio non mi reggono le gambe * A me piace ORLANDO*

Juan : no no non preoccuparti, andremo domani, è uguale

* domani avrò un fortissimo mal di testa*"

STO. MORENDO. DALLE RISATE.
Oh, Dèi... CORRO a leggere il prossimo cappi.

Un bacione,
Shiner L.O :)

28/08/13, ore 11:05

Già quando ho letto per la prima volta "i ragazzi" e poi "dovrai scegliere uno di quei 5" non ho avuto dubbi su chi fossero, davvero. ( Io li amo, stop.) Carina come storia e mi piace Scarlett è molto carismatica, yepyepyep :D. Brava. Ora continuo a leggere. :)

30/07/13, ore 15:46

Ciao. sono una grande fan di Orlando!!!! e la tua fiction è bellissima,la mia parte preferita è quando Orlando e Jack si picchiano!! davvero comica!! continua presto :)
Se vuoi,puoi passare a leggere una mia fiction in cui c'è Orlando Bloom:)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:42 pm)

AH! è la prima volta che sono iscritta e volevo chiederti . . come faccio a mandare il link? e per poterlo far leggere? avrò sbagliato qualcosa?
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:24 pm)

Sìììì è quella!!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:24 pm)

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:27 pm)
Buona lettura! :)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:28 pm)

19/06/13, ore 19:05

omg l'inizio sembra davvero interessante wow. mi ci rispecchio molto in perald dato che mi piacciono i oned e una mia amica va pazza per orlando. credo ti seguiro' per tutta la storia. kisssssssss