Bleeding Cherry Bloom
di fanky

julia83
21/02/08, ore 17:21

E'veramente una fic affascinante!Scrivi proprio bene!La visione di Hinata è inquietante,ma incuriosisce parecchio...il rapporto tra Ino e Sakura comincia finalmente a svelarsi e ho paura che le intenzioni di Ino non siano positive...a quanto pare Sakura è una sorte di fonte di sostentamento futura per la vampira..mi sta coinvolgendo molto la tua storia!I fratellini sono sempre apprezzatissimi(io li adoro)e come al solito io tifo ShikaTema!:-)Sono molto contenta che ci sia una Sasusaku e spero che Sakura si veda di più nei prossimi capitoli!Aggiorna presto!Bacini!

21/02/08, ore 17:17

prego! ^_^ mi fa piacere sapere che il mio aiuto è servito! cmq bellissimo cap! ** continuno a adorare Hina-chan! ^_^ aspetto con ansia il nuovo cap! ^O^!

17/02/08, ore 17:03

Se hai problemi col codice html, basta salvare il documento come pagina web, aprirla con il block notes e fai copia incolla... (non so se è questo che volevi) comunque per modificare proprio l'html dovresti modificare il documento originario^^ Scusami se recensisco solo ora, ma mi sono accorta (proprio in questo preciso momento) guardando i miei preferiti, che c'era il 5° capitolo!! Immaginati la mia gioia nel vederlo!! Purtroppo, non è che non mi soprendi (anzi!) è che sono io che ho una fervida immaginazione (o forse ti leggo nel pensiero involontariamente XD)... comunque, anche se immagino, ti assicuro che mi soprendi sul serio... soprattutto quando ho letto che la tua (incredibile, grandiosa, fantastica) storià sarà proprio una SASUSAKU e NARUHINA!! Anzi più che sopreso... diciamo che sono saltata dalla gioia (letteralmente... sono saltata dalla sedia XD)!! Comunque, ora passo ad una grande recensione per il tuo nuovo cap. Il capitolo, come hai detto tu stessa, inquadra soprattutto il team Kurenai: Kiba, Hinata e Shino (anche se su di lui c'è sempre poco da dire :P) Ovviamente l'hai scritto bene, e hai uno stile scorrevole e colorito (il che mi piace e non finirò mai di ripetertelo). per quanto riguarda la storia: anche a me piace Hinata, e qui l'hai resa particolarmente bene. Hinata che ha il dono della previsione (differentemente dalla sua casata) mi piace come idea, soprattutto perchè sembra debole... ma non lo è. Insomma: questione di prospettiva. Mi è piaciuto molto l'inizio, quando hai spiegato la sottile differenza tra castigo e dono, e di Hina ritenuta debole dalla sua famiglia, ma quasi una dea per l'Hokage e il mondo dei vampiri (giusto? dimmelo se sbagli mi raccomando^^) Affasciante la spiegazione tra Seers e Carataker... davvero incredibile! Poi, non so per quale motivo, ma la frase Ecco il dono divenuto castigo e Il castigo era ritornato ad essere un dono insomma... mi ha fatto venire la pelle d'oca (forse non t'interessa, ma ci tenevo a dirtelo^^). Sasuke e Naruto ubriachi è strato troppo forte, e inoltra si capisce anche che Kiba è geloso di Naruto, e diciamo che le piace Hinata... giusto? Quando Shino e Kiba si sono caricati sulle spalle Sasu e Naru, e assieme ad Hina sono scomparsi... intendevi che sono dotati di una super velocità o si sono dislogati? Anche se credo che poi lo spiegherai più in la^^. Particolarmente interessante è stata anche la breve parte di Ino e Sakura, e la spiegazione del potere di Ino (ed avevo indovitano sul fatto che fosse una vampira XD). Quindi, se ho capito bene, Ino riesce a leggere i sentimenti delle persone e a modificalrli come le piare e piace... quindi era per questo che tutti a scuola la idolatravano? Si è accorta che Sakura non è più come prima... ma il potere di rimuovere ricordi è solo di Sasuke? Se è così non avrebbe dovuto capirlo? Comunque non è che Ino la odi... diciamo che a volte mi sta antipatica, altre l'ammiro (ma la venerazione che ho per Sakura mai nessuno riuscirà a batterla XD) Ritornando a Sasu e Naru... sono curiosa di sapere dell'autocombustione di Naruto e... che cos'avrà mai detto Naru in sogno? Ha detto qualcosa che riguarda il suo passato, o di Sakura, o su Hina... o cosa? (scusa le domande mi vengono naturali... quando sono curiosa diciamo che sclero XD) Poi c'è una frase che... mi ha lasciato abbastanza curiosa: con lui e Naruto in quella stanza i problemi erano di bel altra natura. Allora: si è capito che Hinata è innamorata (o qualcosa del genere) di Naruto... ma Sasuke che c'entra? (altro sclero XD) Per quanto riguarda l'ultima parte, in cui ritornano Kiba e Shino... non l'ho proprio capita: cos'è che ha fatto di nuovo Kiba, e che stava per far piangere Hinata? Poi quei tre mesi... e il tempo in cui resteranno Naru e Sasu a Tokyo? L'ultima parte, quella della previsione è stata...non so come, ma mi ha lasciato alquanto sorpresa: Hinata ha visto qualcosa che riguarda Sasuke e Naru... sarà Sakura? (non so perchè ho pensato a lei, ma il balsamo e il dolce allarme mi hanno fatto subito pensare a Sakura... anche se credo di sbagliarmi -_-). Quindi, in conclusione: non vedo l'ora di leggere il prox capitolo perchè sto letteralmente mordendo dalla curiosità!! Nel prossimo ritornerà Sakura (principalmente intendo) vero? (speriamo^^). Comunque sono troppo curiosa di sapere Sakura che ruolo avrà... centra il fatto che già da prima (intendo prima che Sasuke le modificasse la memoria) non era completamente succube della Yamanaka? Forse ha un qualche potere che magari diventando una vampirà si svilupperà XD Beh, ora passo e chiudo, e aggiorna appena puoi (ahinè non ti chiedo di aggiornare presto perchè ognuno ha i propri impegni, io per prima -_-) al prox cap. baci fire91^^ p.s. ti lascio il mio account, mi piacerebbe conoscere l'autrice di una delle mie storie preferite XD firefly_91@hotmail.it

09/02/08, ore 22:46

Bellissma ficcy!! mi spiace solennemente di averla scoperta solo ora, mi sarebba piaciuto commentare fin dal primo capitolo...ma pazieeeenza. ora...Naruto vampiro??? Sasuke vampiro?? la cosa si fa tremendamente affascinante...sono una patita di vampiri & co....solo non riesco a spiegarmi tutta l'organizzazione di vamp a Tokyo.... ma cosa fanno di preciso? davvero spedizioni internezionali??? O.O e Sakura....poveraccia!! ma tutte a lei capitano (no, ripensandoci, continua pure così. la odio!!!! XD XD) CONTINUA, TI PREEEEEEGO!!!!

Julia83
09/02/08, ore 18:54

Sei veramente brava!La tua storia mi sta coinvolgendo parecchio,infatti sono sempre molto contenta quando aggiorni!Mi piace il tuo stile,il modo in cui descrivi le scene e i personaggi,in più la trama in generale è molto interessante!Sono molto curiosa di sapere che c'entra Sakura con tutti questi vampiri(avevo capito che anche Ino lo era,era soprattutto questa sua bellezza eccessiva ad insospettirmi!Hai letto Twilight?In quel libro i vampiri usano il loro aspetto come esca)e mi chiedo anche quali saranno le coppie!Aspetto il prossimo!Un bacione!

09/02/08, ore 13:29

Sei davvero troppo brava a raccontare, quando leggo sono completamente presa! la tua descrizione dei vampiri mi ricorda un sacco Twilight (un libro che parla di vampiri), lo hai letto per caso? comunque continua così che sei grande!!!! ^__^ ciao!

09/02/08, ore 10:50

Fantastico capitolo, un pò mi fa pena Hinata spero con tutto il cuore se ci sono delle coppie siano gia definite, comunque le mie preferite sono Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!

09/02/08, ore 09:30

bellissimo capitolo, ottima la caratterizzazione di hinata!davvero ben fatta, si vede che ami il personaggio ma la mantieni molto ic!le tue descrizioni sono sempre così avvolgenti e intriganti!bella anche la parte su ino...decisamente adatta al personaggio non c'è che dire. la tua storia mi piace davvero tanto:-)in più anche l'argomento mi prende tantissimo, proprio per questo come ti accennavo lo tratterò anche io in futuro,le idee ci sono da tanto..un bacione, e ancora complimenti!!

08/02/08, ore 23:16

non credo succederà mai! ^_^ adoro Hina-chan! *_* cmq x l'HTML dipende da che programma usi! io uso NVU, se vuoi una mano sono disponibile! Aggiorna presto! ^_^

07/02/08, ore 19:12

Wow sei davvero fantastica!! scrivi da favola!!! questa storia mi ha davvero preso subito, non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero davvero che nasca qualcosa tra Sasuke e Sakura (mi piacciono troppo quei due assieme^^) e sappi che sono un'accanita fan dello Shika-molla-ino-e-mettiti-con-tema fan club non deludermi!!! XD Ciau!

27/01/08, ore 02:04

Perdonami!!!! Scusami se non ho potuto recensire il capitolo prcedente... ma ero senza computer, e quindi non ho potuto fare nulla -_- Comunque... SIIII!! AVEVGO RAGIONE!! Sasuke e Naruto vampiri eh? Una parola: uaoh! Mi sta piacendo un casino questa ff (e naturalmente spero che col tempo diventi una SASUSAKU!!) Ho notato che Sasuke dice a Naruto che Sakura non è del tutto alle dipendenze di Ino (o qualcosa del genere)... quindi anche Ino è un vampiro? E' la loro bellezza a rendere quasi "schiave" (se così si può dire) le persone accanto? A parte che Ino mi sta un po' antipatica (un po' molto), e per poco non l'ammazzavo quando ha bciato Shika!! >_< Ma comunque... ancora bellissimo! Non vedo l'ora di vedere che cosa farà Sakura... come si evolverà la storia!! al prox cap. baci fire91

24/01/08, ore 17:35

sopporterò stoica la shika-ino, basta che sua transitoria ihih!per il resto capitolo perfetto, molto suggestivo: sei bravissima a descrivere i luoghi, a delineare l'atmosfera, a rendere partecipe chi legge di quanto sta accadendo. e scrivi davvero con una ricchezza di vocaboli che non può che far piacere! la storia ha preso una bella svolta, ora sono molto curiosa...e poi i vampiri mi affascinano tantissimo come argomento(anche io sto covando qualcosina, anche se completamente dissimile dalla tua), quindi ti rinnovo i complimenti e aspetto un tuo prossimo aggiornamento!dovrebbero leggerla più persone, tanto è ben curata!!

24/01/08, ore 17:03

complimentissimi, mi piace un sacco questo cap!! *_____________*

24/01/08, ore 15:27

Capitolo assolutamente fantastico, ma ancora non capisco cosa centri Sakura con loro, se puoi ti prego dammi qualche indizio per capire se no il mio cervello e cervelleto vano a farsi benedire!!!!!!!!

15/01/08, ore 16:45

Li hai resi davvero bene, invece...temari è in assoluto la persona, o qualsiasi cosa ella sia, più aggressiva al mondo! e Shika, un piccolo capolavoro di svogliatezza e lamentele. Neanche io sono dispiaceiuta per tayuya, ma sempre più curiosa di sapere che succede. Un bacio
Roberta