This is the man I call home - Finally you found me
di gunslinger_

Non avevo mai beccato questa fic, non so per quale strana motivazione, ma Dio mio, meno male ci ho cliccato su. Non avevo mai pensato ad Arin e Matt assieme, lo ammetto, forse perché devo ancora ampliare la mia mente a nuovi pairing, però devo farti sapere che mi è piaciuta tanto. In primo luogo, adoro come hai "disegnato" con le parole il profilo del nuovo batterista. L' ho sempre visto come quello in maggiore difficoltà: perché è quello nuovo, è quello che alcuni fan ancora non accettano, è quello che sta più in ombra di tutti.
Io, personalmente, lo adoro, e quest' idea che ho di lui come quello che, per ora, ha bisogno di qualcuno che lo guidi fino a che non sarà stabile del tutto la trovo adorabile. Tu, in questa fic, hai reso Arin esattamente nella sfumatura che preferisco e diavolo, quando Matt lo ha baciato penso di aver avuto i brividi per lui. Simpatizzo per Arin e, lo ammetto, lo dico per la centesima volta, l' hai reso meraviglioso.
Questa fic è forse una delle più dolci che io abbia mai letto, sul serio, perché anche se non è venti capitoli o giù di lì, riesce a trasmettere in poche righe tutto quello che intendi trasmettere. Ci sei riuscita, cara.
Davvero.
Baci,