In my veins
di harrysloverdose

25/06/13, ore 21:00

stupendo.fabry,sei molto creativa,anche se mi sarà difficile pensare ad un liam e un louis cattivi lol o un harry e un zayn sfigati hahaha

25/06/13, ore 20:44

la ff è stupenda ** mi piace tantissimo, l'importante è che non la fai uguale alle altre.
spero di esserti stata d'aiuto.
Sarei felice se passasti nella mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1940767
p.s. sono _liamsbrush/zainsrevenge

25/06/13, ore 17:58

Ehi, eccomi a recensire.
Allora, in riferimento al tuo primo capitolo, l'avevo pregiudicata come una di quelle storie in cui la ragazza si trasferisce e poi si innamora del ragazzo e boh. Ma poi ho visto il video barra trailer della storia e mi è piaciuto veramente tanto
Il fatto che parli delle dipendenze come la droga e l'alcool, argomenti molto delicati, mi piace molto. Sono il mio tipo di storia. Ma è vero anche che è molto conplicato parlarne, bisogna immaginare e basarsi su prove di altre persone. Le meglio scritte (in questo momento mi sto riferendo a vari libri che ho letto sull'argomento, come 'i ragazzi dello zoo di Berlino' e molti altri, sono storie raccontate e vissute)
Anyway, lo so, sono logorroica.
'Il ragazzo dell'ottanta' 'Il ragazzo dell'ottantuno'
Mi piace il classificare le persone in base al numero civico della propria casa. "Rude" ma bello.
Per il resto non posso dire niente, è solo il secondo capitolo.
È molto stile americano, intendo la popolarità ecc.
Solo una cosa, poi mi dileguo: stacca il testo della narrazione dal dialogo, così il lettore riuscirà a capire meglio
È solo un consiglio, non sei costretta a seguirlo.
Mi fanno male le dita.
Continua bella.
Ciao (la metterò tra le seguite)

25/06/13, ore 14:19

ciao bellezza, sono @zajnsbeard di twitter :)
cavolo, scrivi davvero benissimo, gsudzh
la storia è interessaaante e scorrevole, complimenti :)
udio, niall mi fa taanta pena çç mentre zayn e harry non ce li vedo come sfigati. AHAHAHA,sarà divertente cambiare un po' i ruoli, renderli diversi dal solito. ushkj
continua presto,
Klaudia xx

25/06/13, ore 02:20

CIAO BELLA! ti sei beccata una recenzione di sunneh, mi dispiace, ma saro' schietta. allooora. a giudicare dal primo capitolo ho capito ben poco. penso che avresti dovuto puntar piu' sulla descrizione dei soggetti e dei luoghi e meno sui dialoghi. hai corso nel raccontare che insultavano ali, questo lascia subito capire che era vittima di qualche sorta di bullismo. credo che tu abbia corso troppo anche nel far trasferire ali e niall a londra, e nel descrivere molte cose che sono a mio parere fondamentali. nonostante tutto mi piace come scrivi, solo prova ad essere costante nello stile, credo che tu abbia usato molto e quasi a sproposito delle espressioni colloquiali come "come ti sei fatta bella" . la trama è carina, anche se non delle piú originali. tuttavia, penso che comr inizio possa andar bene. non prenderla a male, e' solo una critica, ed il mio parere. baci, sunneh

25/06/13, ore 01:31

FABRIZIA, A PARTE GLI SCHERZI, QUASTA FF È FAVOLOSA, SCRIVI DA DIO. OH MY GOD. CONTINUA PRESTO KDIA DJANDNNABEJABDBJAHEJAA NASCA

24/06/13, ore 12:36

sono lloydsrap,
questa fanfiction mi piace molto,la trovo davvero originale e non mi annoia perchè il tuo modo di scrivere è molto scorrevole,forse però sarebbe meglio ingrandire i caratteri del testo (i miei occhi te ne sarebbero grati lol)
Continua presto akdhf ♥

24/06/13, ore 11:15

OH MY FU****** UNICORN CONTINUA SUBITO, QUESTA FF È UNA DROGA, IHIHIHI

23/06/13, ore 21:24

No aspetta, spiegami come fa questa fanfiction ad essere solo al capitolo due e a creare già dipendenza lol
Sei davvero bravissima a scrivere.. e il modo il cui hai finito la storia è asdfghjkl
Sei fantastica, un bacio virtuale(?) ahahahah avvisami quando aggiorni c:

22/06/13, ore 18:25

faabry,sono sara!
complimenti xjsdkds continua così
p.s. il trailer è stupendo! *---*

21/06/13, ore 14:35

ehi, sono @_69withtiziano_ di twitter.
mi piace tanto soprattutto come scrivi! brava c:

19/06/13, ore 20:20

oddio,è solo il primo capitolo,ma mi piace già tantissimo c: sei brava,ed è pure la tua prima fan fiction

19/06/13, ore 20:08

OMG.
E' stupendo..soprattutto dopo il trailer *-* non vedo l'ora che aggiorni,sono curiosa di sapere tutto quello che il trailer anticipa..
"Can this ff fight dependences?" Yes,it can.