Memories of a long time ago.
di Jonas_Addicted

11/07/14, ore 00:48

Dio mio, sto piangendo. Ho iniziato a piangere e non ho smesso per tutta la durata della storia... Mi ha emozionata tanto. Questi cinque ragazzi sono la cosa più bella che mi sia capitata. Mi hanno insegnato a credere nei miei sogni, perché non importa cosa, tutto è possibile. Mi hanno fatto conoscere delle persone fantastiche con la mia stessa passione (e tu sei una di quelle). Ma cosa più importante, in un periodo della mia vita che non è molto facile, mi fanno stare bene. Mi infilo quelle cuffie, prendo una loro canzone ed è come se per tre minuti mi dicessero che non devo preoccuparmi, che andrà tutto bene. Loro sono questo per noi. Until the very end.
Un abbraccio :')

07/01/14, ore 21:22

Okay penso di starmi leggendo tutte le tue one shot. Okay questa è il racconto di come saremo noi tra venti e quarant' anni lol. Mi ha fatto piangere soprattutto quando parlasti del contratto sciolto.... è un directioner-boy il marito vero? lol. io mi immaginavo a Louis come tuo marito ma poi sono stata smentita(?) alla fine! Bella sul serio!

13/08/13, ore 22:40

Aw la trovo stupenda,, sinceramente mi aspettavo che si fosse sposata con uno dei ragazzi, ma sarebbe stato un po' scontato perciò mi piace così com'è. è scritta bene e mi piace quello che c'è scritto. sarà sicuramente bello ricordare tutto questo c:
complimenti x

(@xlouiswings)

20/06/13, ore 23:00

L'ho sempre detto, e non mi stamcherò mai di farlo, che qui abbiamo una futura scrittrice gente!
Questa è una delle tue OS meglio riuscite, e pensa che le altre sono spettacolari.
È qualcosa di sublime, mi hai fatto emozionare con i ricordi, le descrizioni, ogni singola cosa è perfetta.
È qualcosa di magnifico.
Hai creato un ambiente così "familiare", così "caldo, non so se mi spiego.
Ora ti saluto e, mi raccomando, ogni volta che inserisci una nuova OS avvertimi, perchè le tue sono una più bella dell'altra.
Un abbraccione abbraccioso (?)
-D.d.

20/06/13, ore 21:51

Asdfghjk ho gli occhi lucidi. E' stupenda, davvero.
Oddio, bravissima, mi paice davvero tanto, mi ha fatto pensare... E' la triste realtà (?)...
E poi il finale "DIRECTIONER IS A PROMISE" omfg. S T U P E N D O.

-zaynvasshapenin .xx

20/06/13, ore 17:43

:')
Mi hai fatto piangere!! E io ODIO piangere! Perché sono una piagnona sentimentale!
Ho pianto per: Hakiko, Titanic, Harry Potter, Hunger Games, I passi dell'amore (e un'altra mezza infinità di film e libri! Ora devo aggiungere questa fanfiction alla lista di ciò che mi fa piangere!)
È proprio bella, e anche se triste ho fatto qualche risata, tipo quando la madre dice che si pensava ci fosse una relazione tra Louis ed Harry e il bimbo resta un pò stupito.
Ma dimmi, i genitori hanno scelto il nome William per il figlio perché è il secondo nome di Louis?

20/06/13, ore 12:45

aw,aw,aw, che One-Shot tenera :3
Sinceramente me la sono sentita mia un bel po' , è che è la me ideale del futuro, ahah! E' stato davvero piacevole ed emozionante leggerla, si :)
Io lo sapevo che eri bravissima, ora ne ho la conferma! :D
Dovrò leggere altre one-shot....
Va nelle ricordate!
Baci
Sam :)x

20/06/13, ore 10:10

Gajhsnxhidx ti odio! È davvero stupenda! Complimenti, bhe non so che altro dire solo Directioner is a promise! <3

19/06/13, ore 21:40

Tesoro mi hai fatta piangere, sul serio. Questa OS è troppo emozionante, in modo in cui l'hai scritta mi ha fatto venire i brividi, come se la protagonista fossi io, e in un certo senso è come se lo sono, perchè anch'io ci sarà fino alla fine..perchè DIRECTIONER IS A PROMISE! ♥
Veramente complimenti! Volevo chiederti..ma sei stata al concerto di Verona? :)

19/06/13, ore 20:51

Oddio mi sono commossa...è una cosa stupenda!!Sono sicura che anche io li amerò fino a quando sarò vecchia huahua **  *si immagina con un pannolone  ,senza denti mentre canta What Makes You Beautiful* woh!
Directioner is a promise!
Zayn Louis Liam Harry Niall,le persone per cui vivo oggi,le mie ragioni di vita.
Bellissima fanfiction,sei stata bravissima!!!

19/06/13, ore 20:48

Awwww ma è fantastica*-*
Mi sono commossa, è davvero bellissima
Non avevo mai letto una storia così, e stai sicura che
Va dritta dritta nelle preferite!
Complimenti tesoro <3
Un bacione, ti voglio bene
Eli <3

19/06/13, ore 20:37

MI HAI FATTO COMMUOVERE!

' “Tua sorella ha ragione... Harry e Louis erano bellissimi insieme... Adesso sinceramente non so più nemmeno che fine abbiano fatto... Dopo l’annuncio del ritiro dei ragazzi, non si è mai saputo più niente... Ho saputo solo che due di loro si sono sposati con le fidanzate di allora... Ma di Louis e Harry non si sa più niente. Dentro di me, spero davvero tanto che siano andati a vivere insieme e si siano sposati, dopo la rottura del contratto che avevano con la casa discografica...” '

SEI ANDATA A VERONA?! sjhlrkfdjxillaekgrsfds

19/06/13, ore 20:35

mi hai fatta commuovere!!!
dico davvero
mi è piaciuta un sacco
alla prossima
xoxo

19/06/13, ore 20:28

Maginifico! mi hai fatto piangere e venire i brividi. Davvero.
Sono sicura che anche sul letto di morte mi ricorderò quei cinque ragazzi con un sogno comune diventato realtà. Mi hai fatto davvero sognare con questa 'storia',grazie <3
Baci una directioner<3