Pride and Prejudice
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/14, ore 13:15

Bellissima la storia e anche x me orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito ciao

29/01/14, ore 13:47

Ciaooo!
Allora, ieri mi è saltata la connessione e non sono più riuscita a commentare....
devo essere sincera.... volevo tanto ma tanto miele fra Herm e Draco... ci racconterai qualcosa di loro in una missing moments? ci racconterai di loro due in battaglia?
Io spero di sì
;)
Finale splendido...e ovviamente vorrei sapere anche del loro futuro bimbo! ;)

Alla prossima, chissà che non ci si perda di 'vista'...

28/01/14, ore 14:18

Ciao complimenti questa storia è davvero bella.
Spero che ne scriverai delle altre!

28/01/14, ore 11:51

Credo che tu abbia sbagliato a inserire il titolo del capitolo che credo sarebbe 'Ammissione' e che inizia a metà pagina (prima si trova il capitolo che hai già postato).
Detto questo ti segnalo un solo errorino:
"Comunque appurato che quel tizio non PIACCE a nessuno dei due" immagino che ti sia sfuggita una C in più... -.-

Non ci credo!! Stephen era un 'incentivo' ????
Sei un genio assoluto!
Insomma adesso si sono 'quasi' detti che si piacciono!
Incredibile! Corro a leggere il prossimo capitolo che c'è già! Woooowww!
Uiiiii (salto di felicità ;)

27/01/14, ore 23:17

la FF nel complesso mi è piaciuta, è scritta bene, è originale e divertente solo che, se devo essere davvero sincera, mi aspettavo qualcosa di più romantico ma comunque è una storia che merita. alcuni punti però non mi sono chiari; chi è stephen e perchè si trova a casa dei weasley? chi sono i due personaggi che dicono che hermione dovrà restare incinta? sinceramente io non avrei lasciato queste parti così in sospeso, spero le chiarirai in un sequel :)

27/01/14, ore 23:01

Che dire tesoro! Sai quanto amo la tua herm perche sei tu in carne e ossa. Draco e lulù sono i nostri sex simbol e chi meglio 2 ragazze con gli attributi potevano conquistare i deliziosi biondini!!!  Questi esseri rompono le palle! Vogliono anche il pargolo? Hahaha brutti guardoni! Spero che girino la testa nei momenti intimi!!
un bacio dottoressona!!

27/01/14, ore 22:12

Mi hai lasciato a bocca aperta... in senso buono.
Mi piace come va a finire. Mi mancherà tantissimo Mary ed Hermione, per non parlare di Draco per cui ti chiedo
Ci sarà un seguito???
Perchè io voglio sapere come lei resterà incinta o se si sposeranno mai Draco ed Hermione e se Lucius accetterà che "La Granger" sia la sua futura nuora.
Io DEVO saperlo!!!
Detto questo ti ripeto che questo è un capitolo fantastico e adoro come scrivi!
Buona fortuna per la laurea!
Alla prossima
un bacione affettuoso

25/01/14, ore 16:59

Ciao! Un po' in ritardo ma come sempre ci sono!
Cado sempre sulll' "Oh my God!"
Voglio (e intendo VOGLIO) che Draco convinca Hermione che non lo sta dicendo per gentilezza... perchè anche se Stephen è santo noi vogliamo comunque Draco!!
Detto questo, complimentoni per il capitolo e speriamo di capire le intenzioni di quel malintenzionato ;)

Alla prossima,

24/01/14, ore 14:26

hello little elf. you kept that one shot of the waterfall. the character of Mary has a familiar and Hermione is the usual peppery! I have not read the whole story but this last chapter is known that you have gone along with the erotic desires of stupid family: Lucius with Mary? His dream was realized thanks to you.
P.S. I'm fine thank you. bye.

22/01/14, ore 21:56

Sei veramente C R U D E L E !!!!
Devo assolutamente sapere cosa succederà! Cosa trama Stephen e cosa farà Draco?
Adoro questo capitolo soprattutto la parte in cui Draco è geloso!
Sono curiosissima!
Aspetto con ansia che tu aggiorni di nuovo.
Alla prossima
un bacione e continua così

21/01/14, ore 20:17

Ehi!
Questa storia mi piace tantissimo, come tutte quelle che scrivi su Draco ed Hermione. Adoro questa coppia e adoro il mondo della Rowling! :)
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Un bacio
Eles

17/01/14, ore 09:07

Amooooo! E che mi metti jhonny x incasinare Lulù e dracuccio??? I pensieri peccaminosi aumentano in questa circostanza !! Un doppio appuntamento ci statebbe bene e poi la cara sorellina maggiore deve pur far spremere i neuroni ai biondini!
kiss

15/01/14, ore 22:44

Geniale!
Stephen era proprio la motivazione che ci voleva a Draco perchè si risvegliasse il suo istinto protettivo verso Hermione!

Eeee... speriamo finalmente di vederli insieme... insomma dirsi qualcosa di sincero e anche qualche bacio non ci starebbe malaccio...

complimenti... (e non preoccuparti, non mollo mai una storia iniziata a leggere!! ;)
Alla prossima,

15/01/14, ore 22:35

Mi piace tantissimo questo capitolo!!!
Adoro Mary soprattutto come si comporta con Draco ed Hermione!
Questo Stephen non mi ispira fiducia, ma devo dare una possibilità a tutti, no?
Comunquee... Capitolo bellissimo e aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio e continua così

13/01/14, ore 17:58

Mi scuso per il ritardo...e ti appunto subito l'unico errore di battitura che ho scovato prima di partire con la mia lista dei complimenti: "il personaggio del libro che hai appnea nominato" basta correggere con APPENA.

Per il resto... che dire... una promessa, anche se in 'sogno' è una promessa... e poi noi lo sappiamo che Draco è un po' come Mr Darcy...ed Hermione un po' come la nostra carissima Elizabeth... quindi che dire... Draco non si sta risparmiando i complimenti e le carinerie... chissà che questo non cambi qualcosa fra i due.

Al prossimo capitolo, ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]