But she's so afraid of falling in love
di pa0l3tt4

06/09/13, ore 13:28

la tua storia è veramente fantastica,sul serio mi piace un casino *.* aggiorna al più presto e quando lo fai avvisami ti prego ;) sei bravissima complimenti <3

25/08/13, ore 22:28

eeeccomi qua c:
la storia è stupenda! Mi piace taaanto, non vedo l'ora di vedere il continuo!lol c:
Ciaao bella. x

01/08/13, ore 16:24

Premettendo che mi hai scritto su Twitter di leggerla ... Devo ammetterlo all'inizio ero scettica perché io leggo solo storie che mi ispirno . Ma invece mi sbagliavo mi piace ... È mi faresti un favore ad andare avanti e a dirmi quando aggiorni !!! Mi faresti un favore !!! Continua a presto ci si sente te lo assicuro . Ciao
Ale.

24/07/13, ore 16:57

Non vedo l'ora che continui asdfghjklroikslklaf secondo me hai un dono HAHAHA no, sul serio *^*

12/07/13, ore 13:01

supermega bellissimaaa non vedo l'ora ke esca il prox capitolo *.*

Qualcosa mi dice che tra Amy e i ragazzi ci sarà da divertirsi Continua al più presto

sono 2 settimane che sei ferma a questo capitolo, la storia mi incuriosisce ma potresti andare avanti? Grazie <3

E come promesso eccomi qui. Che dire, il prologo è praticamente la descrizione della ragazza, quindi spero che posterai al più presto il primo capitolo per capirne di più. Un bacio a presto. x

A rieccomi,con una Recensione.

Nelle preferite la avevo già aggiunta,comunque che posso dire(?)
Posso dire che mi hai incuriosita,sì...poi non lo so se scrivi bene perchè quello che hai scritto è un prologo e per me i prologhi servono solo da introduzione...

Ora devo andare,continuaaaaac:

eccomi :)

ehm..come prologo è carino,ma..ecco dovevi allungarlo,e poi ti do un cosniglio, non scrivere a caratteri grandi,ne tantomeno con questa scrittura, usa scritture più frequenti come 'georgia'.
poi , non dico che non mi piace, il prologo dovrebbe essere anche una specie di primo capitolo,cioè, non devi soltanto descrivere Amy,devi anche scrivere quello che avviene,quello che avverrà,non so se mi sono spiegata lol.
volevo dirti soltanto un'ultima cosa,non è che hai preso spunto dalla mia ff? perchè come carattere, non so, mi sembra uguale lol (come carattere della protagonista lol). comunque non fa niente,non preoccuparti, mi auguro solo che non sia uguale:)

Ehi bellissima. ! La tua storia è fantastica per ora :) metti presto il prossimo capitolo .baci xx ps fai un salto anche dalla mia doma che posto l'altro capitolo :3 ciaoo sistah

Eccomi come promesso! mi piace come prologo, il fatto che lei non li sopporti inizialmente mi intriga! ahah
scrivi bene, è scorrevole, brava!
A prestoo :) x

Secondo me sarà una storia fantstica, piena di colpi di scena, amori, litigi ecc.
Mi appassionano queste storie,lol.
Continua presto :3

Stai cominciando bene brava, continua su questa strada mi raccomando;)) quando continuii??

Il prologo mi piace molto :) Dal nome della ragazza credo che avrà a che fare con Niall ma forse mi sbagli haha chi lo sa? Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Ciao Xx P.s. sono la ragazza della pagina che qualche minuto fa era bloccata nel traffico con il cellulare haha ;)