Solo rossa, cruenta lussuria.
di Sundance

07/01/09, ore 23:20

Ho voluto ricambiare :). Sai, il tema del vampiro non è tra i miei principali interessi, però devo dire che questa one shot è molto interessante e io mi ci sono immedesimata decisamente tanto,sì. Chissà se davvero esiste un vampiro così umano che prova a dominarsi. Anche se, poverino, non ce la fa. Perchè non è nella sua natura. Il contesto, poi, è reso davvero molto bene. Il bosco, il buio, l'ombra, sono tutte cose sì stereotipate,cucite addosso apposta ad elementi come il vampiro.. però tu li hai resi degni di lettura, degni di una considerazione positiva come quello che sto avendo io. Sei stata veramente molto brava :)Dovresti scrivere più storie così! E grazie ancora per la recensione a "Come on, Eileen!" :)

07/12/08, ore 19:07

Voglio essere sincera, non mi è piaciuta un granché. trovo che l'idea sia buona, ma che sia stata stesa senza un minimo di riguardo. Spero che tu non ti offenda, ma le recensioni non sono sempre positive, e questa non è neanche troppo negativa (come ho detto, di base l'idea mi piace). Ciao!

29/02/08, ore 21:58

Stupenda. scrivi molto bene davvero. credo che questa sia, per me, la storia perfetta. un solo capitolo. breve, ma non troppo. cruenta, ma non troppo. e con una buona dose di riflessioni ed introspettività che mi riesce sempre di apprezzare. credo che tu abbia reso molto bene le due metà in cui è dilaniata la protagonista e anche quale sia la più forte, qll che alla fine ha la meglio. ma in fondo, ognuno, è semplicemente qll che è.

26/02/08, ore 18:59

Veramente stupenda, complimenti!

06/01/08, ore 19:46

Dio -tanto per riprendere la storia XD- è stupenda,scrivi davvero benissimo!! è una storia che ti prende..! -^^-

04/01/08, ore 21:34

Molto bella, scrivi bene^^