Loving You Is Easy
di xashtonsvoice

15/07/14, ore 20:37

Ti prego continuaaa oggi l'ho letta e me ne sono innamorata ma ho visto che nn la contini da un anno ma ti prego continua di certo le tue lettrici ne saranno molto felici!!!

23/10/13, ore 16:28

Stupendooooo!!!!!! Sono una bellissima coppia e non vedo l'ora di leggere il continuo . Continuaaaaaaaa prestoooooooo!!!!!!!!!

04/09/13, ore 20:10

penso di amare questa storia,l'ho letta senza fermarmi hahaha,aggiorna al piú presto perché sono curiosa.
xx

01/08/13, ore 18:07

Hei, questa storia è molto bella, se posso darti un consiglio non dovresti aspettare 10 recensioni per continuare, anche perché secondo me sono troppo.. Comunque continua presto please. ciaoo

15/07/13, ore 11:20

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Ho letto il prologo ed ero troppo curiosa di leggere la storia! È organizzata bene, scritta nei minimi dettagli...quindi non c'è alcun problema! Continuala perché è molto bella! Spero che lo farai il prima possibile e che mi aggiornerai! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ancora complimenti e bacioni.

21/06/13, ore 21:15

Hei bellissima continua la tua fan fiction mi piace un botto a dire la verità tu scrivi benissimo e mi dispiace per luke. TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.RI ADORO.TI ADORO.TI ADORO.TI ADORO. OKI BASTA LA SEMTTO CIAOOOO E CONTINUA LO SCRIVO TANTE VOLTE COSÌ TE LO RICORDI