Between clouds and sheets
di giraffetta

24/08/13, ore 23:20

Molto, molto carina. Ho sempre pensato che Tyler e Caroline siano gli alter ego di Blair e Chuck di Gossip Girl. Perché vivono le medesime situazioni familiari, poteri soprannaturali a parte. E mentre leggevo la tua storia, riuscivo a immaginare la Torre Eiffel, così come ce la mostra appunto la serie di Gossip Girl, e Tyler e Caroline a Parigi. Sono dolcissimi, e sei riuscita a renderli perfettamente IC. E' un peccato che questa resti la tua unica Forwood.
Accidenti se mi mancano!
Nella serie li stanno massacrando fino allo stremo. Sono almeno tre stagioni (partendo dalla seconda), che non hanno tregua. Sono stufa. E sono ancor più furibonda dopo quella patetica scena di Klaus che 'concede' a Tyler la possibilità di tornare, nell'ultima stagione. Il fatto che da ottobre le sue avventure continueranno solo in The Originals, mentre Joseph Morgan è fuori dal cast di The Vampire diaries, mi rassicura, e proprio per questo è ancora in dubbio se vedrò la serie, l'anno prossimo, quando verrà trasmessa in contemporanea con The Vampire diaries quinta stagione, su Mya.
Ma a parte il mio disgusto per lo scimmione (scusa, ma io Klaus lo odio, e ti assicuro che ci ho provato a guardare anche il suo lato più sfortunato e compassionevole. Non posso farci niente, è uno psicopatico calcolatore, non lo sopporto.), forse riuscirò ad appassionarmi, se terrà le sue zampacce lontane da Caroline, e se si saprà qualcosa di più su Rebekah, che sinceramente mi sta incuriosendo molto di più. Mi è piaciuta in tutte e tre le sue combinazioni: Stebekah, Debekah e Mabekah. Tornando alla tua storia, sei riuscita a rendere l'idea dell'atmosfera 'sospesa', alla perfezione. E il fatto che Tyler e Caroline abbiano tutta l'eternità da vivere assieme, rende ancora più fiabesca la tua fanfiction. Perché l'espressione 'da qui all'eternità', non è solo metaforica, nel suo caso, visto che sono immortali. Meravigliosa! Bravissima!

20/06/13, ore 11:04

Eccomi qui! *gongola* hai scritto una Forwood ed è tutta per me <3 Mi hai fatto davvero una bella sorpresa! Ho letto questa storia con piacere, come ti ho già detto l'ho trovata tanto bella e dolce. La canzone non la conosco,ma mi sembra azzeccatissima a quello che hai scelto di raccontare. Caroline a parigi ce la vedo perfettamente, così come questa abitudine un po' romantica, un po' in stile 'human!caroline" di tornare a Parigi ogni anno. E i suoi pensieri iniziali sono tanto IC, come ben tu sai anche io ho sempre immaginato un futuro dove Mystic Falls inizia ad andarle stretta, così come i suoi ricordi legati alla cittadina. E così qui la vediamo girare il mondo, come è giusto che sia, seppur concedendosi ogni 20 maggio quella visita a Parigi in cui vuole illudersi di essere solo una ragazzina tra le tante, una turista.
E poi c'è lui <3 Lui che torna e nonostante tutto quel tempo basta un abbraccio per farla sentire a casa. è tutto davvero perfetto, l'impazienza  con cui si cercano e hanno bisogno di sentirsi vicini. La scena finale è bellissima, ha fatto venire gli occhi a cuoricino a me che di norma nemmeno apprezzo le scene romantiche. Ma qui è tutto troppo dolce e perfetto *_* Davvero non ho idea di come ti sia venuto in mente di scrivere una Forwood, visto il tuo scarso interesse (per dirla in termini assai delicati XD) per Tyler e il tuo amore per Maroline/Klaroline (*son  tentata di aggiungerci Masoline ma mi trattengo v.v)  ma il risultato è bellissimo quindi ne sono proprio felicissima <3 La mia influenza sta cominciando a farsi sentire >.< Ma anche la tua, visto i miei vaneggiamenti su Leader, Klaus e compagnia quando fino a qualche mese fa non avrei pensato nemmeno di striscio di scrivere su Klaus v.v
Davvero bellissima, complimenti!
(scusa la recensione insensata, sono una frana in queste cose >.<)
Un abbraccio!

Laura