L'illusione del tuo sorriso
di Romanova

31/12/13, ore 16:18

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
E' bellissima.
Dolce, straziante e semplicemente adorabile.
Principalmente straziante, però.
Mi hai fatto scendere anche una lacrima, mannaggia a te *-*
Colpa mia che continuo a leggere storie su questi due. Questi due idioti che mi lacerano ogni volta, sempre.
E colpa tua che hai scritto questo gioiellino. Una piccola chicca che mi è entrata nel cuore.
Poche parole, tantissime emozioni.
Ti scava dentro, ecco.
Bravissima, sul serio. Non ho trovato errori, neanche uno, e la cura dei particolari è encomiabile. ^^
Complimentissimi, non smetterò mai di ripeterlo.
Passa un buon Anno nuovo,
Sara

27/08/13, ore 10:22

Salve^^ molto triste questa flash T.T si parla di George Weasley: la perdita del fratello gemello lo ha cambiato per sempre e questo lascia lo spazio a parecchie interpretazioni nell'immaginario comune. Mi spiego: cederà di schianto dopo la guerra chiudendosi in sé stesso oppure continuerà ad essere il solito burlone in memoria di Fred, che non avrebbe mai voluto che George si fermasse? Tu hai scelto per entrambe le cose, ma io penso che George abbia cercato di fare qualunque cosa per tenerlo in qualche modo "vivo", ricordandolo nei piccoli gesti^^ ciò che voglio dire è che hai fatto bene, allora! Alla prossima!

19/06/13, ore 21:29

Brividi! Te lo giuro! Ho avuto i brividi alla fine del brano!!
Complimenti sei sempre brava T_T (piango per l'emozione non perchè sono gelosa XD)
Bellissima fan-fiction!
Spero di lanciarti una nuova sfida solo per leggere qualcos'altro v.v
A presto <3,
MM